-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
g.cesare
Ciao a tutti possiedo un' Audi A3 1.9 tdi 130 cv del 2001, la macchina ha circa 400.000 km (il l'ho presa a 300.000 e passa) cioè la possiedo da circa 4 anni e non ho mai avuto problemi anzi... va una bellezza. Ora però dovrei fare alcuni lavoretti di manutenzione cinghia distribuzione etc e prima di spenderci su altri euro sto pensando seriamente di cambiarla, soprattutto per l'alt costo di rca e bollo ( circa 1100 e 270 euri rispettivamente).
facendo dei preventivi di assicurazione online con un esempio di auto tipo la citroen c3 ho notato un risparmio della metà per quanto concerne l'Rca e facendo il calcolo che prendendo una gpl o cmq una cilindrata meno spinta andrei a risparmiare circa la metà per il carburante, ad occhio e croce con i prezzi attuali se non sbaglio dovrei ripagarmela in 5/6 anni tenendo presente che cmq prima o poi dovrò sostituirla....
Vorrei innanzitutto un consiglio su questo ragionamento... a voi fila?
Arrivo al dunque, partendo dal presupposto che l'auto che ho attualmente mi da belle soddisfazioni so che dovrò rinunciarci per poter risparmiare ma non vorrei neanche prendere un carro funebre perchè nei sorpassi vorrei sentirmi sicuro dato che di sera ci vedo non benissimo...
Vorrei un vostro consiglio con un budget di 13000 euro e rottamando la mia a3 cosa potrei prendere?
l'estetica per me è in secondo piano tanto o C3 o fiesta o corsa o clio non è che mi cambia di molto, l'importante è l'affidabilità,la sicurezza, le prestazioni in rapporto al consumo e il costo di mantenimento.
Per ora vi ringrazio...
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora