-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Leaf17
Buona sera, dobbiamo comprare una macchina in famiglia, pero non abbiamo le idee molto chiare. Apro la discussione per informarmi anche perche l'auto la vorremmo prendere nel periodo di dicembre.
Vorremmo una macchina non molto grande e che non consuma particolarmente molto, questa macchina la userei principalmente io in media all anno percorro un 10.000/13.000 km
Ora il budget è di 10.000 o poco più... Punterei su un diesel e come optional mi bastano aria condizionata e radio
La cosa perfetta sarebbe trovare qualche punto aziendale diesel l'ha presa mia zia a 4.000 per mio cugino e si ci sta trovando molto bene, oppure andare su qualcosa che mi piace un pò di piu, tuttavia non c'è un modello ceh mi piace particolarmente a parte la mito ho anche visto ceh si trova qualcosa sui 9.000 a salire perso non saprei voi cosa ne pensate?
oPpure oggi sono passato dall usatro della ford e c'erano diverse ford fiesta sui 7.000€ usate ovviamente, la polo pure non mi dispiacerebbe pero i prezzi sono alti..
ps: tuttavia possiedo una fiat panda del 91(marciante) da rottamare la nuova arrivata prendera il posto di quest ultima
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: