Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la Prius non deve essere piacevole, come non lo deve essere quel coso a idrogeno che hanno sfornato qualche tempo fa. Se uno vuole la piacevolezza c'è la versione borghese delle Prius, la Auris Hybrid che personalmente trovo bellissima. La Prius deve essere una vistosa insegna al neon che lampeggia su strada la scritta "GUARDAAATEMIII, SONO UNA PERSONA ECOLOGICA!!"

Ed io, se avessi i soldi, sarei in prima fila a comprarla! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

riporto quanto hai scritto prima:

capisco.... la mia trattavasi comunque di un semplice pensiero di carattere generale nonchè relativamente alla mia visione in merito.... ma poi si torna sempre e comunque alla "vera natura" della questione, ossia di carattere soggettiva, così come d'altronde si evince anche nel restante delle tue esternazioni in questo stesso post.... ;)

imho io non condivido questa affermazione: macchine da molti giudicate strambe, come la veloster o la juke hanno molti estimatori qui dentro, me Compreso
per l'appunto.... a ME ad esempio proprio non piacciono queste.... ;)
Link al commento

capisco.... la mia trattavasi comunque di un semplice pensiero di carattere generale nonchè relativamente alla mia visione in merito.... ma poi si torna sempre e comunque alla "vera natura" della questione, ossia di carattere soggettiva, così come d'altronde si evince anche nel restante delle tue esternazioni in questo stesso post.... ;)

per l'appunto.... a ME ad esempio proprio non piacciono queste.... ;)

questione soggettiva da cui tu trai la considerazione generale che ti ho sottolineato .. ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

questione soggettiva da cui tu trai la considerazione generale che ti ho sottolineato .. ;)

beh, a questo punto non saprei se in questo caso c'entri più la soggettività o l'oggettività ma fatto sta che ho pur sempre come la netta impressione che da quest'impasse difficilmente ne usciremo! :attorno::pensa:

:mrgreen:

Modificato da Programma101
Link al commento

Ragà, è un elettrodomestico che deve essere utile a chi fa molto urbano soprattutto per lavoro, con una tecnologia alternativa: credete davvero che i tassisti italiani che ne guidano una (e alcuni sono alla terza-quarta Prius di fila), tanto per fare un esempio nostrano, abbiano guardato in primis l'estetica?

Non è una vettura che seguo molto perché lontanissima dalle mie esigenze e gusti, quindi non mi fa né caldo né freddo, ma per usi specifici è un ottimo strumento, proprio perché di grande sostanza e tecnologia: quindi poco importa dell'estatica, basta che migliorino sempre quello che c'è sotto pelle.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

Ragà, è un elettrodomestico che deve essere utile a chi fa molto urbano soprattutto per lavoro, con una tecnologia alternativa: credete davvero che i tassisti italiani che ne guidano una (e alcuni sono alla terza-quarta Prius di fila), tanto per fare un esempio nostrano, abbiano guardato in primis l'estetica?

noneeeh!!!!

semmai in primis extraurbano scorrevole,

poi

urbano possibilmente ache qui scorrevole (per poter recuperare, quindi riutilizzare l'energia)

e comunque

TUTTI i percorsi/situazioni in genere le si confanno in termini di efficienza e questo proprio in quanto facendo una MEDIA del tutto (ovvero inteso anche non nelle singole tratte).....

Link al commento

la Prius non deve essere piacevole, come non lo deve essere quel coso a idrogeno che hanno sfornato qualche tempo fa. Se uno vuole la piacevolezza c'è la versione borghese delle Prius, la Auris Hybrid che personalmente trovo bellissima. La Prius deve essere una vistosa insegna al neon che lampeggia su strada la scritta "GUARDAAATEMIII, SONO UNA PERSONA ECOLOGICA!!"

Ed io, se avessi i soldi, sarei in prima fila a comprarla! :lol:

'azz se la prius è quella brutta e la auris quella bella...

tra le due anche come interni mi pare molto più originale e riuscita la prius peraltro

Link al commento

Next Toyota Prius Plug-In Allegedly Could Provide 30 to 35 Miles of Electric Range

...

We’ve previously reported that for the next-generation Prius plug-in, likely due about a year after the redesigned 2016 Prius launches later this year, Toyota would likely increase the electric-driving range to at least 20 miles—possibly 30 if you believe a recent report in AutoNet from Taiwan. Now, a new piece in the Green Car Reports says the car’s range could be as high as 35 miles, a huge jump that would allow the Prius plug-in to travel farther on electrons than any other plug-in hybrid except the 2016 Chevrolet Volt, which is said to be able to go 50 miles in electric mode.

http://blog.caranddriver.com/next-toyota-prius-plug-in-allegedly-could-provide-30-to-35-miles-of-electric-range/

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

• 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.