Vai al contenuto

Mercedes-Benz Ener-G-Force Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Sono l'unico a ritenere che sia degna al massimo di apparire in un videogioco o in un film di serie B ambientati in un futuro apocalittico? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

concettualmente ricorda:

163_0906_01z+2009_best_in_class_compact_suv+Toyota_FJ_Cruiser_side_view.jpg

Appunto questa intendevo! ;)

(anche se è una Toyota e non una Nissan... :mirror: )

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima cosa che ho pensato è stata tipo "WOW pure la piscina sul tetto!" ... ma poi leggo.

Se ci avessi visto una "H" stampata avrei pensato ad un eliporto :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico a ritenere che sia degna al massimo di apparire in un videogioco o in un film di serie B ambientati in un futuro apocalittico? :pen:

Così com'è si :)

Dovresti immaginarla senza tutte le stravaganze da concept ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sconvolgente, ma non brutta.

@madmaf: si infatti il messaggio l'ho messo proprio dopo aver letto il tuo intervento. la somiglianza c'è, anche se questo mercedes riesce ad essere ancora più apocalittico!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace. Hanno ripreso alcuni stilemi della classe G, senza fare un remake. Più riuscito l'omaggio nel frontale che non nella coda, forse a causa di una larghezza eccessiva (il classe G è un quadrato...). Ripulita di tutte le cose inutili diventa davvero bella. Questa poi è la versione a passo lungo, immaginiamola a passo corto e la possiamo contrapporre alla nuova Defender (DC100?). Concordo con voi che i vetri siano leggermente piccoli e Hummer style, però mi piace.

163_0906_01z+2009_best_in_class_compact_suv+Toyota_FJ_Cruiser_side_view.jpg

La FJ Cruiser a me piace da matti. Peccato per il motore improponibile da noi. L'ho vista dalle mie parti con impianto GPL (ma i motori Toyota USA lo digeriscono?) e non è nemmeno così grossa. Invece della Land Cruiser in due varianti potevano importare questa. Secondo me avrebbe avuto un discreto mercato, contrapposto alle Suv generaliste. Fine OT.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così com'è si :)

Dovresti immaginarla senza tutte le stravaganze da concept ;)

Mi piace poco anche immaginandola un pelino normalizzata.

Vabbe', sono gusti personali :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

se lancia dei missili terra-aria dalle 4 bocche del tetto la compro,altrimenti non se ne fa niente:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo visto gli sketch del Design Challenge, ma non immaginavo che la mettessero in pratica.

Molto interessante.

Mi ricorda, nello spirito, quello che fu il concept AAV di una quindicina di anni fa, anche nella americanità di certe linee.

Cosa che mi piace.

1996_Mercedes-Benz_AA_Vision_concept _02.jpg

aav_ar_50.jpg

mercedes_002.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.