Vai al contenuto
  • 0

Fiat punto 1.2 8v: problemi con l'acceleratore


Cyrus89

Domanda

Salve a tutti ragazzi, ho un problemino con la mia punto II serie 1.2 8v fire del 2000...

La suddetta auto non mi reggeva il minimo sia a benzina che a gpl... così ho pulito il corpo farfallato che era incrostato con un prodotto apposito... dopo la procedura la macchina manteneva perfettamente il minimo a benzina, ed era migliorata leggermente anche in prestazioni, ma a gpl il problema era lo stesso, così lo portata dal mio meccanico di fiducia per fargli regolare l'impianto, ma sfortunatamente non c'era, e quindi se ne occupato il suo assistente... (NON L'AVESSE MAI FATTO!!!)

Mi ha alzato il minimo per farla reggere a gpl, ma il pedale è diventato più duro ed ora quando circolo a benzina l'auto accelera da sola e mi da dei forti strappi, forse il tipo ha agito sul cavo dell'acceleratore, come posso portare tutto alla normalità? aiutatemi vi prego... confido in voi....:roll::roll::roll::roll::roll::o:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
non ho il tempo di portarla da lui, perchè entro pochi giorni dovrei venderla.... come posso fare?

Lui ti ha cagionato un danno, lui è tenuto a risolvertelo.

Se fai fare l'intervento ad un terzo, diventa tutto più complicato col rischio che ti ritrovi tutti gli oneri accollati.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la mia punto 1.2 8v benzina/gpl del 2000... in pratica,quando mi fermo nel traffico l'auto si accelera da sola arrivando alle volte a toccare anche i 3000 rpm.... ho consultato 3 meccanici, e tutti e 3 hanno dato una diagnosi differente sul problema; il primo: è il corpo farfallato da cambiare. Il secondo: e il motorino del mimimo rotto. Il terzo: è il polmone del gpl sporco.... Quale sarà quella corretta? Non lo so sto impazzendo... ragazzi aiutatemi per favore :(:(:(:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.