Vai al contenuto

Weekend flash a Roma...consigli !

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ti dico i miei budget

-alloggio: 25€ a testa(ne ho trovati partecchi a termini)

-pranzo:max 20€ :lol:

Portati tenda e panini.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
per l'alloggio non so proprio dove mandarti, abitandoci non ho mai usufruito di hotel/bb, per il cibo a quella cifra mangi solo ad Ariccia, dove effettivamente si riversano tutti i romani il sabato sera e la domenica a pranzo!

Però pure ad Ariccia i prezzi sono aumentati parecchio e la qualità calata.

Le ultime volte che sono andato ho pagato sempre sui 20 euro, ma ho mangiato poco, male e bevuto peggio.

Non saprei dove indirizzare Bro però...

Vieni a Frosinone e arrivi col treno a Termini... :lol: ... Si mangia meglio e si spende meno. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
per l'alloggio non so proprio dove mandarti, abitandoci non ho mai usufruito di hotel/bb, per il cibo a quella cifra mangi solo ad Ariccia, dove effettivamente si riversano tutti i romani il sabato sera e la domenica a pranzo!

Non è vero, ci sono diverse zone dove mangi una buona pizza romana con un paio di fritti (supplì e crocchette) e una birra a circa 15€. Come ci sono tante trattorie dove con 15/20€ te la cavi. Una zona ottima da questo punto di vista S.Lorenzo quartiere storico di Roma, universitario e molto "rosso", tra l'altro vicino termini. Se vuoi ti posso snocciolare un po' di nomi.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
i menù sono tutti a 20 euro, il cibo è sempre quello da anni, porchetta pecorino romano e vino dei castelli annacquato!

Non è vero.

Ci sono molti posti che propongono menù 16 o 18 euro e la porchetta è l'unica costante (ad esempio mai mangiato pecorino romano ad Ariccia).

Quando m'è andata bene nei 20 euro (diffido da chi costa meno) ci stavano ricchi antipasti, bis/tris di primi, dolce, caffè, liquore ammazzacaffè, ecc.

Altre volte mi hanno fatto pagare a parte dolce e caffè, presentavano come specialità ineguagliabili due pezzetti di mortadella e scamorza grigliate e non sempre sono riuscito a finire il primo bicchiere di vino. :vomit:

:)

Poi, probabilmente, a parità di fraschetta è vero che si mangiano sempre le stesse cose e si paga sempre uguale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato (modificato)
Non è vero, ci sono diverse zone dove mangi una buona pizza romana con un paio di fritti (supplì e crocchette) e una birra a circa 15€. Come ci sono tante trattorie dove con 15/20€ te la cavi. Una zona ottima da questo punto di vista S.Lorenzo quartiere storico di Roma, universitario e molto "rosso", tra l'altro vicino termini. Se vuoi ti posso snocciolare un po' di nomi.
Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
Non è vero.
Non è vero

come ve pare :lol:

io comunque parlavo di pasti gastronomici, la pizza al taglio la teovi ovunque, come il kebbabaro ed il cinese ;)

le fraschette sono piu o meno tutte uguali, i menu fissi stanno sui 20 euro ed il pecorino romano non manca mai!

Modificato da indeciso88
Inviato

à bello :lol: purtroppo il mio budget è basso !!! devo mètte i quattrini da parte chè me devo sposà :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.