Vai al contenuto

Weekend flash a Roma...consigli !

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
come ve pare :lol:

io comunque parlavo di pasti gastronomici, la pizza al taglio la teovi ovunque, come il kebbabaro ed il cinese ;)

le fraschette sono piu o meno tutte uguali, i menu fissi stanno sui 20 euro ed il pecorino romano non manca mai!

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

Se vuoi fare un pasto "da levarti uno sfizio" serio, accompagnato da un buon vino, 25-30€ a testa sono il minimo sindacale per avere roba di qualità (che costa, non giriamo intorno).

Certo, a tavernello e mc donald spendi meno, ma ti nutri, non mangi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
mi sa che tu sei di quelli che se a cena non spendono almeno 25€ non sono contenti vero? :lol:

...senza contare che dai butteri non ci vado sicuramente per la pizza e allora i 25 euro son solo per l'antipasto. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Mangi, nel senso che ingerisci cibarie, ma quanto a nutrirti... :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per me nutrirsi è "inserire cibarie atte al sostentamento dell'organismo".

Mentre mangiare, è qualcosa che appaga.....

E solitamente, quando vado in un posto, una cena gastronomica tipica come dio comanda è d'obbligo. Cosa che ha il suo prezzo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato (modificato)

i butteri sono una dei pochi posti dove puoi mangiare la pizza romana vera, cioè quella bassa ad ostia. Di pizzerie buone ed economiche ce ne sono a bizzeffe ma non ci partirei certo da Barletta per provarle! Dignitosissime per carità, ma se devo arrivare fino a Roma per una pizza voglio la mozzarella vera non il filante!

se proprio si vuole spendere poco e mangiare tipico romano consiglio questa

http://roma.corriere.it/roma/ristoranti/24996_scheda.shtml

Modificato da indeciso88