-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jackgun
Ciao a tutti, sono edoardo ho 22 anni e vi scrivo dalla provincia di roma , sono un nuovo arrivato.
Da 3 anni(da poco quindi ) guido le auto di famiglia, una kia rio berlina e una opel corsa sport (un vecchio modello mi sembra del 98), che vanno da dio anche se negli anni ci abbiamo fatto tantissimi lavori per vari problemi.
Al momento sono senza occupazione, ma molto probabilmente (incrocio le dita) dovrei essere assunto da un azienda con un contratto a 36 mesi, cosi ho pensato, stipendio permettendo (che dovrebbe aggirarsi su i 1000 lordi spero xD) di comprarmi una mia auto magari a rate(anche se non mi piace molto come metodo di pagamento), al momento sono solo sicuro di voler spendere una cifra abbordabile e prendere l'auto usata o nuova(se esiste un auto nuova che non costi uno sfracello) e pensavo che se fosse a gpl sarebbe meglio, per il resto non so proprio cosa scegliere e qui subentrate voi con i vostri consigli.
Cosa mi consigliate ?
(ditemi se vi servono altre informazioni )
Un grazie anticipato
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
4
2
Giorni di maggior attività
20 Nov
12
18 Nov