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ma la thesis è utile?


rafael02

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Vorrei proporre una riflessione.

Pacifico che la thesis è una auto molto bella anche se io toglierei tutte le cromature ed ingrandirei i fari anteriori e posteriori conservandone la fisionomia ,occorre capire se è stato utile o meno produrla.

Così come evidenziato da diversi di voi il segmento d si sta sempre di più avvicinando al segmento e come lunghezza (siamo ormai intorno ai 4,70 m mentre per le sw addirittura a 4,80m) ed è razionale pensare che è utile diversificare i modelli per segmento se vi sono almeno 30 cm di differenza.

Ciò mi induce a pensare che è razionale avere solo un segmento d ed un segmento f (4,70m e 5m) come mi par di capire è nei programmi alfa romeo.

Inoltre l'anima dell'auto italiana è sportiva tantè che ad esempio la quattroporte è una vera e propria gt mentre la thesis non ha alcun contenuto sportivo contrariamente alla gt carcerano su cui dovrà essere modellata la nuova lybra

mi chiedo quindi se non era più peroduttivo fare una thesis di 5m, con caratteristiche da gt, trazione integrale differenziata dalla futura alfa così come vi è differenza tra maserati e ferrari (ferrari=sportività pura ed esasperata, maserati=sportività sofisticata e di lusso, idem per alfa e lancia).

Credo che produrre un'auto in un segmento dominato dai tedeschi senza un aspetto e delle prestazioni sportive tipiche dell'italia non abbia senso a prescindere dal fatto che la thesis è una gran bella auto.

attendo vostri commenti

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Guest 126/131
la macchina è stupenda..non rispèetta i dati di vendita,ma ha fatto capire,secondo me,che lancia non è morta...basterebbe più pubblicità..... :roll:

è quel che dico anch'io....con un jtd da 220cv e un benzina da 280cv

ci sarebbero + vendite....tenete conto che è appena arrivata la nuova A6

.. :!:

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la macchina è stupenda..non rispèetta i dati di vendita,ma ha fatto capire,secondo me,che lancia non è morta...basterebbe più pubblicità..... :roll:

è quel che dico anch'io....con un jtd da 220cv e un benzina da 280cv

ci sarebbero + vendite....tenete conto che è appena arrivata la nuova A6

.. :!:

a me la a6 fa davvero schifo..non piace per nulla...lo stile audi proprio...le bmw ancora rullano..... :wink:

xbox_03.jpg W LA XBOX
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...nulla da fare...quello è terreno dei tedeschi...Classe E in primis...non c'è storia...o si faceva gola con un prezzo competitivo...oppure con qualcosa di puramente italiano...visto che di stile ce ne è in abbondanza in italia..,.

La thesis è sgraziata...non è ne retrò in chiave moderna..ne futuristica.

Ha una linea troppo particolare..e in quel segmento ci vogliono linee più classiche per vendere...i tedeschi insegnano...

Se poi ci mettiamo i motori che...in fase di lancio...facevano pietà...l'assenza di un cambio automatico sul jtd...quando in questo segmento sono sempre di più gli utenti che gradiscono non cambiare...insomma...non è stata proprio una partenza alla grande.

Poi i problemini di gioventù...vedi richiamo per l'esp che faceva le bizze...

Adesso oramai è condannata...non dico alla K,ma poco ci manca...

Oramai è tardi per risollevare le sorti di quest'auto...sarebbe meglio,secondo me,spostare le risorse in altri segmenti....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

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...nulla da fare...quello è terreno dei tedeschi...Classe E in primis...non c'è storia...o si faceva gola con un prezzo competitivo...oppure con qualcosa di puramente italiano...visto che di stile ce ne è in abbondanza in italia..,.

La thesis è sgraziata...non è ne retrò in chiave moderna..ne futuristica.

Ha una linea troppo particolare..e in quel segmento ci vogliono linee più classiche per vendere...i tedeschi insegnano...

Se poi ci mettiamo i motori che...in fase di lancio...facevano pietà...l'assenza di un cambio automatico sul jtd...quando in questo segmento sono sempre di più gli utenti che gradiscono non cambiare...insomma...non è stata proprio una partenza alla grande.

Poi i problemini di gioventù...vedi richiamo per l'esp che faceva le bizze...

Adesso oramai è condannata...non dico alla K,ma poco ci manca...

Oramai è tardi per risollevare le sorti di quest'auto...sarebbe meglio,secondo me,spostare le risorse in altri segmenti....

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...nulla da fare...quello è terreno dei tedeschi...Classe E in primis...non c'è storia...o si faceva gola con un prezzo competitivo...oppure con qualcosa di puramente italiano...visto che di stile ce ne è in abbondanza in italia..,.

La thesis è sgraziata...non è ne retrò in chiave moderna..ne futuristica.

Ha una linea troppo particolare..e in quel segmento ci vogliono linee più classiche per vendere...i tedeschi insegnano...

Se poi ci mettiamo i motori che...in fase di lancio...facevano pietà...l'assenza di un cambio automatico sul jtd...quando in questo segmento sono sempre di più gli utenti che gradiscono non cambiare...insomma...non è stata proprio una partenza alla grande.

Poi i problemini di gioventù...vedi richiamo per l'esp che faceva le bizze...

Adesso oramai è condannata...non dico alla K,ma poco ci manca...

Oramai è tardi per risollevare le sorti di quest'auto...sarebbe meglio,secondo me,spostare le risorse in altri segmenti....

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...nulla da fare...quello è terreno dei tedeschi...Classe E in primis...non c'è storia...o si faceva gola con un prezzo competitivo...oppure con qualcosa di puramente italiano...visto che di stile ce ne è in abbondanza in italia..,.

La thesis è sgraziata...non è ne retrò in chiave moderna..ne futuristica.

Ha una linea troppo particolare..e in quel segmento ci vogliono linee più classiche per vendere...i tedeschi insegnano...

Se poi ci mettiamo i motori che...in fase di lancio...facevano pietà...l'assenza di un cambio automatico sul jtd...quando in questo segmento sono sempre di più gli utenti che gradiscono non cambiare...insomma...non è stata proprio una partenza alla grande.

Poi i problemini di gioventù...vedi richiamo per l'esp che faceva le bizze...

Adesso oramai è condannata...non dico alla K,ma poco ci manca...

Oramai è tardi per risollevare le sorti di quest'auto...sarebbe meglio,secondo me,spostare le risorse in altri segmenti....

e per di più gli accessori che offre la thesis,le tedesche se gli sognano..

una plancia come dio comanda funzionale e con un legno tutto di qualità(non tinto come nella classe E);

poi il tetto lamellare che misura la temperutara e ti riscalda la macchina o la raffredda,così quando torni la trovi iper accogliente...

i climatizzatori multizona(gli ha montati thesis in primis);

motori buoni,ma per una macchina di questa stazza serve ben oltre....

lo stereo bose è il migliore in assoluto e si vede...!

etc etc...

lunica pecca sono i cerchioni poco aggressivi,ma per il resto tutto ok..

lo ripeto manca solo un pò di pubblicità..... :wink:

Punto primo - se proprio vuoi parlare di funzinalità ed ergonomia, ti prego lascia stare penso che il design Tedesco non sia secondo a nessuno.

Punto secondo - quel tipo di tetto apparve ormai 6 o 7 anni orsono sull'Audi A8 se non sbaglio.

Punto terzo - Non posso confermare che il climatizzatore a doppia zona abbia fatto la sua prima apparizione su un segmento E grazie alla Thesis, dà verificare.

Alla Thesis manca solo la pubblicità ?...a Lancia in genere ormai manca una rete di vendita adeguata, una strategia di marketing seria, e sopratutto la fiducia degli automobilisti persa quando si ritrovano a svendere a pochi soldi le loro auto dopo pochi anni.

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e per di più gli accessori che offre la thesis,le tedesche se gli sognano..

Se proprio vuoi che ti citi accessori mirabolanti e spesso inutili presenti sulle Tedesche prima che li montasse la Thesis o che ancorà non ha potrei citarti qualche cambio automatico come il NAG o il 7Gtronic, l'idrive BMW i vari radar distanziometrici per la regolazione automatica della distanza di sicurezza introdotti anni orsono dalla classe E, i sistemi Keyless, i sedili massaggianti e ventilati, airbag di tutti i tipi i fari auto adattivi i proiettori HUD ecc..., sei ancora convinto della tua affermazione ?

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