Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Da rivedere completamente il sedere, frontale e fiancata vanno benissimo anche così. IMHO.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

credo anche io, sinceramente non vedo nessuna modifica alla linea. Certo, se mettessero un po' di ordine in quel culone, non mi spiacerebbe.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
credo anche io, sinceramente non vedo nessuna modifica alla linea. Certo, se mettessero un po' di ordine in quel culone, non mi spiacerebbe.

in effetti basterebbe un paraurti nuovo al posteriore per cambiargli totalmente faccia (o meglio culo :D) nella prima foto con le 2 prese naca è fichissima fa tanto 250 gto

Inviato
in effetti basterebbe un paraurti nuovo al posteriore per cambiargli totalmente faccia (o meglio culo :D) nella prima foto con le 2 prese naca è fichissima fa tanto 250 gto

in effetti... :mrgreen:

ferrari_250_GTO.jpg

si credo, basterebbe un paraurti un po' più pulito, magari con l'estrattore un po' più alto, la targa spostata un filo su e quelle cazzo di luci studiate meglio..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

si credo, basterebbe un paraurti un po' più pulito, magari con l'estrattore un po' più alto, la targa spostata un filo su e quelle cazzo di luci studiate meglio..

si bastava un bel tacùn (piemontesismo automobilistico :D) nero ed il tutto era risolto :)

Inviato

Mi accodo:lol: al non apprezzamento generale della coda! E' un vero peccato perchè imho rappresenta una delle ferrari più importanti: è la prima utilizzabile davvero tutti i giorni e ben rifinita (non solo con buoni materiali), con il primo motore a iniezione diretta e un occhio a consumi/emissioni. Mi darete del pazzo, ma preferirei questa a molte altre ferrari più estreme! Sono contento che tutte queste attenzioni siano state trasferite a tutti gli altri modelli in gamma (vabbè discorso dei consumi a parte). Peccato proprio per la coda. Che poi imho non è neanche male così massiccia; è la linea ad arco che va a dare forma a quei faretti (brutti e dall'aria economica, tra l'altro) che non mi va giù!

Inviato
si bastava un bel tacùn (piemontesismo automobilistico :D) nero ed il tutto era risolto :)

verissimo :mrgreen:, avrebbe snellito il tutto e via, invece si sono arrovogliati (napoletanismo automobilistico :lol:) sugli scarichi e hanno appesantito ulteriormente sto culone :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.