Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me 456 M e passa la paura. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i nomi dei progetti volendo sono un po fini a se stessi...

sta di fatto che sulla stessa base avevamo una macchina con i lamierati totalmente nuovi, motore nuovo, interni nuovi, evoluzione della ciclistica ecc...

se no la 155 è un restyling della tempra :mrgreen:

Proprio totalmente nuovi no. Come lamierati cambiano i parafanghi anteriori e posteriori e i brancardi. Porte, montanti, tetto e cofani rimangono invariati (quello posteriore di F430, con la coda leggermente più alta di quello di 360 Modena, è lo stesso della Challenge Stradale). Il telaio sottostante, pur con aggiornamenti, rimane sostanzialmente quello... Gli interni sono un reskin (e aggiornamento tecnologico, principalmente per il quadro strumenti), la struttura di base è mantenuta.

Certo, è più di quello che comunemente si fa nei restyling delle vetture di grande serie, ma niente di particolarmente inusuale per Ferrari.

Sono anche soliti cambiare il motore nelle evoluzioni di metà carriera delle proprie piattaforme (348-F355, 360-F430), e faranno così anche con 149M...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Due domande OT per i ferraristi.

Ferrari i restyling/facelift li fa a tutte le auto con regolarità? Non mi pare o sbaglio io?

I pianali sono condivisi tra modelli?

sono telai spaceframe (eccetto le carboniose).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i nomi dei progetti volendo sono un po fini a se stessi...

sta di fatto che sulla stessa base avevamo una macchina con i lamierati totalmente nuovi, motore nuovo, interni nuovi, evoluzione della ciclistica ecc...

se no la 155 è un restyling della tempra :mrgreen:

Beh oddio... vedi risposta di MacGeek.. c'e' gente che si e' "430izzata" il 360, almeno esternamente (carrozzeria in toto) e di ciclistica, senza particolari sforzi. Non so quanto tra 155 e Tempra lo puoi fare.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 360 430izzate non le avevo mai sentite

avoglia... almeno vengono meglio dei 348 355izzati... :disp2:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quanto tra 155 e Tempra lo puoi fare.

dici?

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/64544-mashups-6.html#post28150796

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/64544-mashups-6.html#post28150790

:mrgreen:

il discorso è un po complesso, non si puo parlare di une vero e proprio modello nuovo (come nel caso della 458) ma neanche di un semplice restlyng, la 2 auto hanno i punti P (giro porte) in comune (come 155-marea), conserva la portiera parabrezza , ma appunto cambia tutti i lamierati, un po come cayenne-touareg...

Link al commento
Condividi su altri Social

dici?

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/64544-mashups-6.html#post28150796

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/64544-mashups-6.html#post28150790

:mrgreen:

il discorso è un po complesso, non si puo parlare di une vero e proprio modello nuovo (come nel caso della 458) ma neanche di un semplice restlyng, la 2 auto hanno i punti P (giro porte) in comune (come 155-marea), conserva la portiera parabrezza , ma appunto cambia tutti i lamierati, un po come cayenne-touareg...

Si, il punto su 360/430 e' che non ci sono lavori di adattamento da fare... non so se tempra/155 - cayenne/touareg sono la stessa cosa..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.