-
Contenuti simili
-
- 145 risposte
- 21416 visite
-
- 40 risposte
- 5354 visite
-
- 14 risposte
- 2359 visite
-
-
-
Pubblicato da j,
Taggato come:
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dreamdriver
Ciao a tutti!
Ho un Opel Corsa Elegance 1220 cc., con 10 anni di vita sul groppone e 165.000 km nel motore.
In famiglia vorrebbero sostituirla ma, percorrendo mediamente 16.000 km all’anno, mi chiedevo se fosse davvero il caso di procedere.
Secondo voi fino a che punto la si può sfruttare, visto che il suo valore di mercato è già piuttosto basso?
Nel caso di un nuovo acquisto, sarei propenso a considerare alternative con prestazioni simili a quelle attuali: consumi ridotti, maneggevolezza, buona tenuta di strada.
Quali case/modelli rappresentano un buon equilibrio tra le suddette prestazioni, un buon rapporto qualità/prezzo e costi di gestione sostenibili? Sebbene disposto a considerare anche altre soluzioni (come le berline), propenderei per un’utilitaria o similari, dato che sarebbe utilizzata principalmente per spostamenti urbani/interurbani e, occasionalmente, lunghi viaggi.
Quali sono i vostri pareri per Opel Astra Sedan? So che è uscito il modello 2013.
Grazie per l’aiuto,
Dreamdriver
Modificato da dreamdriveraggiunta
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: