Vai al contenuto

consiglio per week end maggio


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

Per Tony - la puntata in terra sabauda ci sta eccome, particolari suggerimenti :D?

Il meglio sarebbe in autunno. Non solo per i colori (e per la vendemmia) ma ci sarà:

- settembre: cheese a bra (che va da solo il viaggio)

- ottobre: tartufo Alba

- dicembre: bollito misto carrù/moncalvo

Poi c'è il museo dell'auto ;) e l'egizio che mi pare non siate riusciti a fare :)

E ovviamente, "the bond CAR on a budget" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Fra le mete proposte consiglio senza dubbio Budapest, sennò Praga o anche la IMO sottovalutatissima Polonia: sono stato a Varsavia e Cracovia e mi hanno decisamente conquistato... Prezzi accessibilissimi, belle architettonicamente, clima rilassato e popolazione decisamente friendly

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Monaco si presta, se sostituisci il vino con la starkbier.

C'è tutta la zona dei laghi o il versante bavarese delle Alpi che in estate sono bei posti e si prestano alla gita in bici.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sopravviviamo a cheese ti mandiamo una cartolina

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Monaco si presta, se sostituisci il vino con la starkbier.

C'è tutta la zona dei laghi o il versante bavarese delle Alpi che in estate sono bei posti e si prestano alla gita in bici.

In effetti non ci avevo pensato, ora indago anche perche' abbiamo amici/colleghi da quelle parti ;)

Se sopravviviamo a cheese ti mandiamo una cartolina

eh se dici cosi', piemonete, formaggi, vino...ma quand'e' questo incontro culturale :lol: - a velencia io devo andarci dal 19 al 21 Settembre..

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso era dal 16 al 19.

Mi sa che devi iniziare a inventarti una balla credibile per questo ben di dio

http://www.cheese.slowfood.it/download/mappa/CHEESE_2011_Mappa_Espositori.pdf

Andiamo con la 500 che è meglio :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso era dal 16 al 19.

Mi sa che devi iniziare a inventarti una balla credibile per questo ben di dio

http://www.cheese.slowfood.it/download/mappa/CHEESE_2011_Mappa_Espositori.pdf

Andiamo con la 500 che è meglio :si:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sabato o la domenica c'è così tanta bolgia che uno perde persino se stesso mi sa...:attorno:

Bisogna andare il primo giorno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sabato o la domenica c'è così tanta bolgia che uno perde persino se stesso mi sa...:attorno:

Bisogna andare il primo giorno.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo fare anche entrambe le cose :mrgreen:

Raduno in primavera (e a questo mi giro mi organizzo per il gtv) e cheese :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.