-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bik
Ciao a tutti!
Siccome la mia Alfona ha in preventivo diversi lavoretti di ripristino, in attesa di un preventivo accurato stavo guardando per un eventuale cambio.
Valutando varie alternative ho visto che per la Seat Leon prodotta fino ad adesso c'è una promozione sulla Seat Leon Copa 1.6TD.
Il prezzo e l'allestimento sembrano allettanti, l'auto mi è sempre piaciuta, l'ho provata l'anno scorso e mi piace anche come guida.
A questo punto, prima di fare un giro per le varie concessionarie per vedere le varie offerte, chiedevo consiglio:
- Il motore WAG 1.6TD sembra che abbia problemi di rumorosità e/o rigenerazione del FAP, premesso che l'uso dell'auto al 90% è extraurbano/autostradale, il difetto è molto ricorrente? Mi risulta che non sia ancora risolto, confermate?
- Alternative sotto i 20k€ diesel segmento C o superiore, se Wagon ancora meglio?
- Tagliandi? qualcuno sa il chilometraggio e la spesa presunta?
Fatemi sapere
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]
Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: