Vai al contenuto

Renault Citycar Low Cost (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Renault starebbe preparando due nuovi veicoli low cost per aumentare la proprie vendite nei mercati emergenti. Secondo i primi rumors, il prezzo del modello più costoso si aggirerebbe attorno ai 5.000 euro. L’auto sarà sviluppata in partnership con Nissan e lanciato alla fine del 2014. Il secondo modello, ancora più cheap del primo, dovrebbe costare appena 3.000 euro e rivaleggiare con l’auto più economica del mondo, la Tata Nano. Le due vetture saranno prodotte in India, e non dovrebbero arrivare in Europa. Tuttavia spetterebbe in ogni caso a loro il primato di “auto più economiche” dell’alleanza Renault-Nissan, spodestando i modelli Dacia dalla cima del podio. Vi ricordiamo che la seconda generazione della Logan, Sandero e Sandero Stepway hanno debuttato a settembre al Salone di Parigi.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

Non si è accorto nessuno del flop della Nano? :)

Da quello che so, il flop della Nano è dovuto alla scarsa affidabilità, alla scarsa capacità dell'assistenza post vendita e ad un problema di immagine, dovuto alla marca.

Forse Renault e, soprattutto, Nissan possono spendere carte più convincenti in questo settore di mercato. Inoltre motorizzare l'India è il sacro Graal dell'industria automotive degli anni a venire.

Inviato

Be quello che dici potrebbe essere vero. Magari hanno trovato l'uomo di Colombo

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.