Vai al contenuto

Berlusconi alla "Domenica Sportiva"...

Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

Il problema e' che in un paese civile, la parte A non dovrebbe prendere a giustificazione per i propri errori quelli della parte B, e viceversa. Quando andavo all'asilo e facevo qualche marachella, se provavo a giustificarmi dicendo a mia mamma: "Ma quello prima ma ha detto...quello prima mi ha fatto.." Lei mi rispondeva "Non importa quello che altri hanno detto e fatto, tu solo sei responsabile delle tue azioni." Credo che questo principio non valga solo all'asilo... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il problema e' che in un paese civile, la parte A non dovrebbe prendere a giustificazione per i propri errori quelli della parte B, e viceversa. Quando andavo all'asilo e facevo qualche marachella, se provavo a giustificarmi dicendo a mia mamma: "Ma quello prima ma ha detto...quello prima mi ha fatto.." Lei mi rispondeva "Non importa quello che altri hanno detto e fatto, tu solo sei responsabile delle tue azioni." Credo che questo principio non valga solo all'asilo... 8)

come non darti ragione al 100%!

ciao

Link al commento

Pienamente d'accordo con stev66 :(

Purtroppo a un Berlusca e Co. indecenti, non si oppone ancora una proposta solida e concreta...

Forse abbiamo bisogno ancora di qualche anno di Berlusconismo? (mi rifaccio a quanto detto da Montanelli sulla Berlusconite e riportato da qualcuno...)

Link al commento

ma scusa ....questi comunisti non potevano fare la legge sul conflitto di

interessi :lol::?: :lol::?: :lol::?:

Sai, la sindrome di Tafazzi della sinistra è potentissima e invincibile...

Purtroppo a un Berlusca e Co. indecenti, non si oppone ancora una proposta solida e concreta...

Forse abbiamo bisogno ancora di qualche anno di Berlusconismo? (mi rifaccio a quanto detto da Montanelli sulla Berlusconite e riportato da qualcuno...)

Vedi sopra... :roll::roll::roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento