Vai al contenuto

Berlusconi alla "Domenica Sportiva"...

Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

..e no ragazzi, non ci sto.

Berlusconi ha detto come la pensa nel modo di giocare del Milan e voi mi tirate fuori la politica, l'economia, la situazione di merda dell'Italia oggi.

Ogni volta che parla del Milan si scatena in un putiferio, ma i vari Gaucci, Sensi, Zamparini, tanto per fare degli esempi, dove li mettiamo :?:

il mio non è un discorso politico, ma sportivo.

Cacchio è il presidente del Milan? Si

è quello che tira fuori i soldi? Si

sarà libero di dire quello che vuole o no?

Si può discutere sul modo in cui l'ha detto ma non sul suo modo di vedere il calcio.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..e no ragazzi, non ci sto.

Berlusconi ha detto come la pensa nel modo di giocare del Milan e voi mi tirate fuori la politica, l'economia, la situazione di merda dell'Italia oggi.

Ogni volta che parla del Milan si scatena in un putiferio, ma i vari Gaucci, Sensi, Zamparini, tanto per fare degli esempi, dove li mettiamo :?:

il mio non è un discorso politico, ma sportivo.

Cacchio è il presidente del Milan? Si

è quello che tira fuori i soldi? Si

sarà libero di dire quello che vuole o no?

Si può discutere sul modo in cui l'ha detto ma non sul suo modo di vedere il calcio.

Saluti

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Deve ANCHE parlare di calcio?

Deve parlare dell'acquisto di calciatori in quella maniera (nel contesto economico-sociale dell'Italia)?

Tra l'altro, anche nel parlare di calcio, ha usato il suo solito tono che è proprio indicativo di una mentalità da criticare...

Link al commento

Ognuno ha le sue idee politiche e di questo non discuto.

il mio discorso è un altro: Berlusconi ha detto come vuole che giochi la sua squadra e questo mi sembra legittimo.

Se poi mi dite che è immorale che dica di spendere milioni in giocatori in un momento così difficile per l'econimia italiana sono perfettamente d'accordo con voi.

Link al commento

Si ...ho capito

il problema che prima di essere il presidente del Milan

è il presidente del consiglio ,se permetti la differenza

fra la repubblica delle banane e un paese moderno e civile

è questa ,e vista la situazione

economica ...difficile....non solo a lui imputabile certo

almeno

dovrebbe astenersi di farsi vedere allo stadio ...negli spogliatoi

in panchina ...nei bagni ....

su Sky ...su Mediaset....sulla Rai

o comunque una presenza defilata.

e forse dovrebbe avere più sensibilità con chi è

in difficoltà.....invece di

di venire in televisione a consiglire e a spiegare

alle massaie come si devono comportare al mercato

e poi

con Ancelotti su come deve fare il suo lavoro

che poverino abbassava anche lo sguardo.

Perchè invece non va a Nassirya nel pericolo e sta con le truppe

un paio di giorni.....a dormire e a Kagare all'aperto con la sabbia che ti si

attacca al Kulo

scusate lo sfogo e le parolaccie

Ciao Ciao

Link al commento

Condivido Guglielmo.

Solo in una repubblica delle banane un presidente del consiglio in chiara campagna elettorale monopolizza per 20 minuti la trasmissione sportiva più popolare del paese con l'intento, anche apertamente dichiarato, di cuccarsi il consenso e le simpatie dell'elettotrato sportivo.

E di voti ne cuccherà, e tanti. Purtroppo.

Questo presidente del consiglio diventa simile ogni giorno di più ad un superman, menando schiaffi a destra e manca alla magistratura politicizzata, ai politici ladroni, alle massaie responsabili di darsi alla pazza gioia con le spese scatenando l'inflazione, alla Fiat che se ci fosse lui farebbe faville etc.

Lo voteranno tutti quelli che non vedono l'ora che arrivi nel nostro paese un superman con la bacchetta magica che butta nel cesso cattivi, perditempo e parolai e mette le cose al loro giusto posto.

A quel punto potremo anche risparmiare soldi e lungaggini democratiche demolendo l'attuale farraginoso sistema e lasciando intorno a superman giusto quel minimo di servizi per le sue necessità più spicciole.

Batti e ribatti, la cosa comincia ad entusiasmare pure me. Corro a documentarmi sulle repubbliche delle banane; essendo rette da dei superman devono essere dei posti splendidi dove a nessuno viene richiesto di pensare e scervellarsi su come sopravvivere per arrivare a domani.

Link al commento

Ripeto, non voleva essere il mio un discorso di politica ma dato che è Berlusconi si finisce sempre col parlarne (a ragione o a torto).

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Alfaomega ha detto

Questo potrebbe succedere solo se esistesse quel castello in aria inventato dai comunisti, quel, come lo chiamano... ah sì, conflitto d'interessi.

ma scusa ....questi comunisti non potevano fare la legge sul conflitto di

interessi :lol::?: :lol::?: :lol::?:

ahhhhhhhhhhh questi comunisti .

Link al commento