Vai al contenuto

Interlagos 2012 ( Chi vince?)


drucker

Messaggi Raccomandati:

Rileggendo i miei post mi rendo conto che forse ho usato toni un po sopra le righe (ammetto che a volte mi piace provocare persone (ri edit: aggiungo che non si tratta di utenti di questo forum ma di altri lidi) che trovo incoerenti e vedere il seguente glass climbing :§) anche se rettifico che non era assolutamente mia intenzione ne scatenare inutili flame ne tantomeno ce l'avevo con un utente in particolare ;)

Di conseguenza mi scuso con tutti coloro che si sono sentiti presi in causa :)

Per quanto riguarda il Sorpasso di Vettel su Vergne mi autocito da un'altro forum

Vettel ha superato Vergne tra il marshal post #4 (bandiera sulla sx) e il marshal post #5 (pannello sulla dx)e al marshal post #4 il commissario di gara (che ha la precedenza rispetto ai tabelloni illuminati) sventolava una bandiera verde.

Purtroppo il video in questione è stato rimosso dalla FIA, ma ieri era disponibile.

Per me il caso è chiuso e dubito fortemente che Ferrari faccia ricorso:

1 perché anche se dovesse vincerlo sarebbe di una tristezza infinita farselo dare a tavolino

2 perché i fatti sono stati smentiti e SMONTATI uno a uno e Vettel non ha commesso nessuna irregolarità ;)

Per il resto concludo dicendo: gran bel campionato!!!

EDIT:

ecco l'immagine che mostra il commissario con la bandiera verde sulla sx :)

xq7wq2yp.gif

Modificato da kire_06
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà di una tristezza infinita reclamare per la furbizia altrui,ma è altrettanto triste utilizzare parti di pista fuori dal tracciato per i sorpassi,mettere le mani sull'assetto in parco chiuso,utilizzare nasi di gomma e tante altre simpatiche abitudini del team austriaco....

sopratutto quando hai un razzomissile di macchina e un campione del mondo a guidarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate una cosa?

Ma a qualcuno frega qualcosa se un pilota sia simpatico o uno str...o???

Io anche tutte ste critiche sulla persona di Alonso mica le capisco...ci dovete andare a cena insieme??

Non è riferito a nessuno in particolare, è che ormai sento dalla stragrande maggioranza della gente dire che come persona è discutibile...Non dico mica il contrario, ma non vedo come questo possa influire sulle sue capacità di pilota, o interessare, al di là della chiacchiera pura.

Su alonsiani e ferraristi non vedo il problema: la Ferrari è a suo modo nazionalpopolare, si tifa chi porta in alto la Ferrari. Discutibile o meno, per molti è cosi...e, ripeto,non vedo il problema.;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.