Vai al contenuto
  • 0

Bmw 123d vs Subaru Impreza 2.0d Sport


Marangadj

Domanda

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei domandare un consiglio, ho da poco compiuto i 20 anni di età e vorrei prossimamente acquistare la mia prima auto. Principalmente mi avevano colpito le due in questione una per la potenza che riesce a sviluppare a quella cilindrata e l'altra per il boxer e la trazione integrale. Potete commentarmi le vostre esperienze o suggerimenti? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Porta pazienza ma è una questione di una mia fissa, dal 1993 più o meno le alfa non esistono più... ;(

Pur rispettando la tua opinione non mi trovi d'accordo, la MITO (imho) sia per impostazione meccanica che per dimensioni è la discendente diretta di alfa sud/33

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il problema dell'automatico secondo me è che non ti accorgi nemmeno di schiacciare, vai su così progressivamente... Sinceramente però non ne ho mai provato uno, è divertente? rispetto un manuale?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per completare il quadro su MiTo, la sconsiglio solo se vuoi interni appaganti (anche se i miei amici sono inspiegabilmente attratti dalla plancia in carbon look :nonso:).

In quel caso, motivo in più per puntare una roba di questo tipo. :)Auto usate: Fiat, 500C Abarth AutoScout24 pagina di dettaglio

mediamente la paga di più, il 1.6 PSA non è poi così buono e ha dato spesso problemi. inoltre più che una vera 4 posti è una 2+2. Insomma è un mezzo bagno di sangue :(

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.6 aspirato non ha dato rogne sulla MINI, inoltre è un mezzo divertentissimo e pure di immagine (volenti o nolenti a 20 anni può andar bene anche quella).

Che sia una 2+2 non è un problema, dato che Mito o 500 non sono tanto più spaziose (anzi)..

A 13.000€ ci si porta a casa esemplari anche ben dotati (17", stoffa-pelle, bixeno)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Edolo grazie della ottima spiegazione, esteticamente tra tutte quelle elencate preferisco la Polo... è un 1.4 e tutto sommato ha consumi abbastanza contenuti rispetto alla cavalleria.. Poi con il cambio DSG mi abituerò, anche se non credo ci siano tante difficoltà rispetto al manuale. Oltretutto se consuma pure meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.