Vai al contenuto

Fiat Industrial dice addio all'Italia In Olanda benefici per gli Agnelli


Messaggi Raccomandati:

Noto ora che il giornalista parla di un 27.5% di tassazione sui dividendi.

Non mi ci ritrovo affatto :pen:

Visto che fino all'anno scorso era del 12.5%, elevato al 20%. Ma solo per le persone fisiche non in esercizio di impresa e per le partecipazioni non qualificate (cosa che quella degli Agnelli è).

Per coloro, il 49.72% dei dividendi fa cumulo di reddito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si chiama federalismo competitivo, non é né reato né immorale, anzi é piuttosto etico. É il mercato unico!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

il giochetto è anche abbastanza semplice:

nonostante l'azienda italiana (ma potrebbe essere in qualsiasi paese) di fatto sia controllata da quella estera, di solito al 100%

nella pratica si configura come il rivenditore autorizzato italiano dei beni o servizi importati dalla azienda posta nella nazione con fiscalità migliore.

l'azienda nel paese con fiscalità migliore rivende i prodotti o servizi ad un prezzo tale da mandare in pareggio la consociata

italiana, in modo da ridurre le tasse per quest'ultima e concentrare gli utili dove sono meno tassati: si faceva anche 10 anni fà

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

I paesi bassi e l'irlanda si sono attirate il malcontento di parecchi paesi europei, non solo l'italia.

Quello che serve è l'unione ficale.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto ora che il giornalista parla di un 27.5% di tassazione sui dividendi.

Non mi ci ritrovo affatto :pen:

Visto che fino all'anno scorso era del 12.5%, elevato al 20%. Ma solo per le persone fisiche non in esercizio di impresa e per le partecipazioni non qualificate (cosa che quella degli Agnelli è).

Per coloro, il 49.72% dei dividendi fa cumulo di reddito.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiama LIBERTA' DI STABILIMENTO ed è uno dei caposaldi del Trattato UE, che tradotto in altri termini vuol dire che uno può mettere la sede dell'azienda in qualsiasi paese dell'Unione Europea. E' tautologico che poi la sede uno la mette dove ovviamente paga meno tasse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.