Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota RAV4 2013?  

58 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota RAV4 2013?

    • • Molto
      8
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Finalmente delle foto decenti, un po di considerazioni sparse:

- il posteriore, come su Auris, è strano e non riesco a capire se mi piace o no...boh

- la fiancata è molto dinamica e mi ricorda la Kuga

- bel frontale, si stacca dalle solite Toy tristi e spero che seguano questo filone "più emozionale" (passatemi il termine)

- dentro alcune cose mi piacciono, altre no...nel complesso mi sembra un po confuso ma, almeno, sembra originale...vedremo se reggerà bene il passare del tempo..

- la strumentazione è degna di una city-car

- anche qui cè il merdosissimo orologio analogico anni che fa molto Tipo Digit del 1988.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mumble mumble (cit.paolino paperino) ma che hanno fatto? se penso a quante belle edizioni di rav4 sono uscite nel corso degli anni! questa mi delude. poco accattivante.

anche se mi sembrano migliorati gli interni, tutto sommato piacevoli. ma in questo frangente devo dire che preferisco le plance col disegno semplice e simmetrico.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

posso dirlo che mi fà schifo o rischio che il signor Toyoda mi piombi in casa e mi trafigga con una katana?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 cents non miei dato che sono

monopoly-guy.gif?w=321ù

Esterni che mi convincono, belli fiancata e frontale, posteriore un po' - troppo - tormentato ma diciamo che su un corpo vettura più "tozzo" e alto gli stilemi della nuova auris si "appoggiano" meglio.

Interni: pulsantiera al centro della consolle (accanto alla presa di corrente) che pare presa direttamente dal catalogo BTicino, letteralmente "tirata via". Non puoi agghindare la plancia con pelle e finto carbonio e poi curare in maniera così approssimativa una pulsantiera così "sotto gli occhi", specie pensando al probabile livello di prezz della vettura.

Orologio pessimo (mancano le regolazioni "con la punta della penna" e la serigrafia hh.mm.ss. e siamo a posto), cruscotto dalla forma discutibile ma...

ma...

ma qualcuno può spiegarmi per quale diavolo di motivo, sempre più frequentemente le case si "scordano" del termometro dell'acqua? :roll:

Modificato da erriquezz

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.