Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

401092_2964_big_toyota_zelas1.jpg

La Toyota ha annunciato il debutto di due nuovi marchi riservati al mercato cinese, dove il loro lancio è previsto per l'anno prossimo. Il Gruppo nipponico ha in Cina due joint ventures con Faw e Guangzhou Automobile, ciascuna delle quali seguirà una delle due nuove realtà.

La Toyota non è sola. L'iniziativa della Toyota non è isolata: altri due Costruttori giapponesi, la Nissan e la Honda, hanno recentemente annunciato la creazione di brand specifici per il mercato cinese. La prima, in particolare, ha annunciato la scorsa settimana che si concentrerà sul settore delle elettriche: il primo modello a zero emissioni destinato alla Cina verrà commercializzato con il marchio Venucia, a partire dal 2015.

Riconversione elettrica. Il brand Venucia, peraltro, non è una novità assoluta: la Nissan già produce due modelli in joint venture con la Dongfeng (la D50 e la R50), utilizzando proprio questo marchio. La destinazione dei prodotti odierni è quella delle fasce più basse del mercato, attualmente dominate dai Costruttori locali.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.