Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

2013-SEAT-Leon-ST-rear-6.jpg

Non fosse stato per il titolo ti avrei chiesto se era una Croma II che finiti i collaudi stava ancora cercando la strada di casa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
:pen: Ho idea che la exeo ne avrà per poco!

Stesso mio pensiero' date=' anche perchè - stando alle ultime dichiarazioni - in SEAT han detto di non vedere più posto in gamma per una berlina a 4 porte di segmento medio. Utilizzeranno i fondi per fare i Suv.

Non fosse stato per il titolo ti avrei chiesto se era una Croma II che finiti i collaudi stava ancora cercando la strada di casa.

:lol: :lol: :lol: po'rella :lol: :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
:pen: Ho idea che la exeo ne avrà per poco!

Secondo me no.

La Exeo ha una sua clientela che va a cogliere contenuti (e dimensioni) abbondanti con prezzi abbordabili.

Considerando che grossomodo questa Leon SW andrà a costare a listino, a parità di potenza, quanto se non più della Exeo... quindi sicuramente di più come prezzo finale, secondo me la Exeo non subirà un erosione di clienti dalla parente più piccola.

Certo dipende quanti anni ancora può rimanere a listino la Exeo senza doverci buttare dentro grossi investimenti.

Inviato

Appunto!

Exeo 2011: 21mila pezzi

Laguna 2011 49mila pezzi.

Vendere meno della metà della Laguna meno apprezzata della serie... Ma vabbè, da una vecchia A4 rimarchiata non ci si può aspettare molto...

Questa Leon ha molte più possibilità di far bene se non combinano cazzate stilisticamente parlando.

Inviato

Pensavo fosse una Ford Granada sperduta da illo tempore......... :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.