- 0
Grande Punto scassinata per la 3a volta...
-
Contenuti simili
-
Fiat Grande Punto - Kit Ricambi 1 2
Pubblicato da J-Gian,
- filtro climatizzatore
- filtro olio fiat grande punto
- (e 1 altro in più)
- 14 risposte
- 7411 visite
-
Fiat Grande Punto - Tappo dello specchietto... 1 2 3
Pubblicato da J-Gian,
- 22 risposte
- 25693 visite
-
-
-
Domanda
J-Gian
Eccomi qua...
Allora sabato notte si sono diverti a far razzia di serrature fuori da una discoteca nel veneziano, sfiga ha voluto che lì ci fossi anche io.
All'uscita, verso le 3:40, vedo dei ragazzi agitati attorno alle loro auto, non fanno neanche a tempo a dirmi "controlla...", che vedendo lo schienale del sedile dietro inclinato, avevo già capito...
Morale, serratura guidatore forzata e fuori uso, lamiera tra le 2 porte leggermente piegata (ma infondo non si nota), borsa della donna fottuta... Ovviamente quando dico di non lasciare roba di valore in bagagliaio vengo sempre ascoltato... Vabbé...
Il resto non l'hanno manco guardato: navigatore scrauso, altri accessori... Cercavano soldi e basta.
Il problema è che la stessa cosa mi è già successa altre 2 volte al mare, ma in quelle circostanze forzarono la porta passeggero, quindi una serratura buona ce l'avevo comunque. Ora posso fare con il telecomando, ma dovesse scaricarsi la batteria o dovessi usare le chiavi di scorta (senza telecomando) non potrei più entrare in auto.
Oddio, potrei scassinarla pure io con 2 accessori Il metodo è semplice, la Grande Punto si apre in un modo davvero idiota, non a caso 4 auto aperte venerdì sera erano proprio Grande Punto. Poi c'era altra roba molto più vecchia, mentre le Fiesta nuove e le Micra erano intatte, non so se siano più rognose oppure se siano state solo più fortunate. Fa un po' pensare però...
In ogni caso il punto è: faccio montare una serratura extra (quindi con l'aggiunta di una chiave a parte) oppure è il caso di far fare il lavorone mettendo una serratura compatibile con le chiavi originali?
Qualcuno sa quanto costa?
Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: