Vai al contenuto

Lexus LS TMG Sports 650 Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

inguardabile...:oddio:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

La presentarono, ma non diedero mai info a riguardo; beh finalmente eccole:

[h=2]Was originally slated to have 800 HP (588 kW)[/h]Lexus has released a new video that highlights the development of the TMG 650.

Created by Toyota Motorsport GmbH (TMG), the concept was built to show how TMG's Formula One technology can benefit road-going models.

While the concept was originally envisioned as a "Formula One car combined with a limousine," TMG decided to make it more practical and road worthy. As a result, it was equipped with a twin-turbo 5.0-liter V8 engine that develops 650 HP (478 kW) and 710 Nm (524 lb-ft) of torque. This enables the sedan to accelerate from 0-100 km/h in 4.2 seconds and hit a top speed of 320 km/h (199 mph).

According to TMG's Alastair Moffitt, "There's no concrete plan for this car to go into any kind of production" but the company is hopeful that future prototypes will eventually be green-lighted.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.