-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Thurk 94
Buonasera a tutti! Come da titolo ho una grande indecisione riguardo alla mia prima vettura: mi ero orientato verso una Ypsilon, valutando sia la versione 1.2 69CV a benzina sia quella 1.3 MJT a diesel. Qual'è secondo voi esperti ( ) il giusto rapporto tra anno e prezzo? (considerate che non riesco a trovarne nessuna con chilometraggio inferiore a 70.000 per la versione benzina, e non inferiore a 100.000 per quella diesel). Ultimamente, però, ho notato, girando per le concessionarie e navigando su internet, che il prezzo di una Grande Punto di pari anni e chilometraggio di una Ypsilon (considero le versioni delle due vetture a diesel) si abbassa di una cifra notevole, anche superiore a 1000 €.
Dopo aver letto attentamente un post all'interno del forum che mette a confronto le due auto, sono più indeciso che mai.
Quale mi consigliate? I consumi, da quello che ho capito, sono minori nella Ypsilon, essendo essa almeno 80 kg in meno della Grande Punto.
(un pensierino sulla Punto Evo? Che differenze sostanziali ci sono con la collega Punto?) (conviene inserire un impianto gpl su una di queste vetture?)
Insomma, qualcuno che abbia le idee più chiare di me ci sarà sicuramente
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: