Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

• • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30

Messaggi Raccomandati:

A me piace tantissimo...!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ragazzi... ho riaperto il topic a distanza di parecchie ore e più la vedo e più mi piace:pz e mi piace pure l'abbinamento giallo/bianco!

Ecco, se avessi una famiglia e fossi obbligato a prendere un monovolume piccolo...andrei su questa: in versione Trekking sembra che molti difetti della 500L spariscano e, anzi, aggiunge quella giusta dose di "grezzaggine" che non guasta...curioso di vederla dal vivo.

Poi magari dal vivo mi farà cagare :lol: ma, per ora, le prime impressioni sono molto positive.

Link al commento

Riporto il mio giudizio sul modello di qua

Uhm... in questa versione diventa quasi intrigante!!!

Versione furbacchiona, dalla poca spesa e tanta resa, che ne migliora l'immagine "estetica" e l'appeal del modello.

Non mi piace molto come ha risolto gli alloggiamenti dei fendi, ed il fatto che abbia ruote da 17" con profilo ribassato, dato che è una versione all-terrain. Che poi sta storia del cerchione grande/ruote ribassare su ste suv wannabe è ormai prassi usata da tutti i costruttori... :pz

Ahn a proposito... ma quelli che tanto criticavano le verioni all-track di casa VW per sta cosa... qua dicon mica niente??? :pen:

Link al commento