Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

• • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualche californiano, ordinandola a scatola chiusa (magari senza guardare dimensioni e trazione, oppure attratto dal clamoroso downsizing di motore o dal lusso delle finiture), potrebbe perfino prenderla in sostituzione di questa...

toyota-fj-cruiser.jpg

04-2014-fiat-500l-trekking-la.jpg

Inviato
Qualche californiano, ordinandola a scatola chiusa (magari senza guardare dimensioni e trazione, oppure attratto dal clamoroso downsizing di motore o dal lusso delle finiture), potrebbe perfino prenderla in sostituzione di questa...

toyota-fj-cruiser.jpg

04-2014-fiat-500l-trekking-la.jpg

Inviato

Più la vedo e più mi piace,imho azzeccata...sicuramente meglio della liscia,molto belli gli interni...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Non vorrei dire una cazzata, ma credo che le maniglie, il fregio anteriore con il marchio Fiat e la porzione centrale delle fasce laterali siano satinate come lo scivolo posteriore e non cromati come nella 500L normale.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Si vede leggermente meglio in questa immagine della 500L "normale".

C'è anche una gobbetta attorno: o è il foro per la retrocamera o è il foro per la serratura manuale.

big_2013-fiat-500l-08.jpg

Inviato
Secondo me diventa una buona anti-Qashqai, eclissando di fatto la Bravo...

piano con le eclissi :lol: ......non vedo alcun nesso tra questa e la QQ,che è palesemente un segmento piu' su.....

Regola n. 46899 dell'Automobilismo

Prendi una macchina poco riuscita, aggiungici fascioni paracolpi, dalle un'aria da suv e migliorerai la situazione

Ecco voi l'eccezione che conferma la regola.

boh a me piace molto anche la versione light ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Si vede leggermente meglio in questa immagine della 500L "normale".

C'è anche una gobbetta attorno: o è il foro per la retrocamera o è il foro per la serratura manuale.

big_2013-fiat-500l-08.jpg

La gobbetta non l'avevo vista..... è al 100% la retrocamera: inclinata verso il basso per una serratura non avrebbe senso

Inviato

potrebbero star più attenti a certi dettagli, almeno in un salone internazionale:

05-2014-fiat-500l-trekking-la.jpg

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"