Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

• • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche a me è stato detto che mi sarà consegnata solo dopo il porte aperte ( probabile 6/7 luglio) 8)

500L trek mj 1.6 bianco g

dav'dd

Inviato

Oggi ho visto la trekking nel bicolore verde/bianco... bellissima!! Per me l'abbinamento migliore è verde con il tetto nero (che però non è in vendita)

Inviato
Ma la macchina è già disponibile in concessionaria?

O, piuttosto, è nella disponibilità della concessionaria, ma la riceveranno nelle prossima settimane?

Immagino la seconda, da cui deriverebbe che il vincolo della immatricolazione dopo la presentazione del 4 luglio non è nulla di particolarmente strano e significherà tenere l'auto in concessionaria per una settimana o due al massimo. ;)

Inviato

ma secondo te l'hanno gia da vedere??? io fatto fare preventivo via mail dal mio concessionario.... x il 1.3 mj dualogic aggiungendo tetto parnoramico, e usufruendo dello sconto "openin edition" chiesto 24.000 eurini... ( x la c3 picasso exclusive sempre cambio robotizzato 17.000) sono molto indeciso... macchina piace ma 7000 eur diff... e in piu mettono pressione... ØØØØ' x sfruuttare la openin edition e aggiungere tetto in vetro si puo solo x pochee macchine.... ps. bianco tetto nero, giallo tetto bianco... o verde tetto bianco?? aiutoooo

Inviato
La macchina c'è. Sicuramente se la vogliono tenere per l'esposizione, ma la macchina è già mia, l'ho pure pagata... Adesso tutti che la toccano, la aprono, si siedono... Mi hanno garantito di no, ma io non ci credo! Manca ancora un mese.

La macchina è già in concessionario? L'hai vista di persona? Se l'hai vista, è già nello show-room oppure in magazzino?

Ribadisco la domanda perchè da come hai risposto non è chiarissimo se l'auto c'è già o pensi che ci sia già. :)

Inviato
La macchina è già in concessionario? L'hai vista di persona? Se l'hai vista, è già nello show-room oppure in magazzino?

Ribadisco la domanda perchè da come hai risposto non è chiarissimo se l'auto c'è già o pensi che ci sia già. :)

Inviato

Beh consolati. Almeno farà la prova del porte aperte con bambini urlanti con il gelato e pasticcini in mano che entrano nell'auto e sbrodolano il tutto, papà che devono provare che i sedili scorrono ripetendo la prova 2000 volte al giorno, mamme ansiose che devono verificare che i pulsanti del cruscotto sono a portata di mano e quindi 10000 toccate, schiacciamenti di tasti, e poi quelli che devono sentire che rumore fanno le porte quando si chiudono (elemento fondamentale per l'acquisto) e quindi almeno 1000000 di aperture/chiusure porte. Se dopo tutto questo, quando te la consegnano, tutto è ancora a posto ed assemblato bene, vuol dire che è fatta bene :lol: (si scherza ehhhh)

Inviato
Beh consolati. Almeno farà la prova del porte aperte con bambini urlanti con il gelato e pasticcini in mano che entrano nell'auto e sbrodolano il tutto, papà che devono provare che i sedili scorrono ripetendo la prova 2000 volte al giorno, mamme ansiose che devono verificare che i pulsanti del cruscotto sono a portata di mano e quindi 10000 toccate, schiacciamenti di tasti, e poi quelli che devono sentire che rumore fanno le porte quando si chiudono (elemento fondamentale per l'acquisto) e quindi almeno 1000000 di aperture/chiusure porte. Se dopo tutto questo, quando te la consegnano, tutto è ancora a posto ed assemblato bene, vuol dire che è fatta bene :lol: (si scherza ehhhh)

Uno dei motivi del "non comprare mai un auto al day 1"

Inviato

Hai dimenticato quelli che smanettano con il cambio :lol:

Inviato
Uno dei motivi del "non comprare mai un auto al day 1"

Uno dei motivi per cui conviene acquistare una vettura dimostrativa, solo se fortemente scontata in quanto è una vettura più usurata di una km0.