Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

• • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...poi se l'olio motore ha 35000 Km, è facile che non lubrifichi più come un tempo (.....) e che gli attriti interni derivanti inducano ad indugiar maggiormente sul pedale destro

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti,sono possessore di una trekking 1.4 T-Jet del marzo 2014,con all'attivo 41000 km.nessuno di voi ha mai avuto come errore sul display:city brake control non disponibile.?grazie per eventuali risposte.

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ciao, 42000 km e nessun problema con il City. Lo uso però raramente. Il gommista mi ha però detto che ho le gomme sono da cambiare...così presto?

Swim

Inviato
On 21 marzo 2016 at 15:42, Duca79 dice:

Ciao a tutti,sono possessore di una trekking 1.4 T-Jet del marzo 2014,con all'attivo 41000 km.nessuno di voi ha mai avuto come errore sul display:city brake control non disponibile.?grazie per eventuali risposte.

Capitato anche a me all'accensione del veicolo. Non ho capito se avvio prima di far completare qualche procedura di check o altro. Se spengo e riaccendo nessun errore

• 2 settimane fa...
Inviato

Prima rottura e fermo macchina....fortuna che è ancora in garanzia. Si è rotto l'innesto del pedale su dispositivo della frizione....Arrggg...ma si può progettare una cosa più seria no? 

Swim

Inviato
8 minuti fa, Swimmen dice:

Prima rottura e fermo macchina....fortuna che è ancora in garanzia. Si è rotto l'innesto del pedale su dispositivo della frizione....Arrggg...ma si può progettare una cosa più seria no? 

Swim

:pz

meno male che almeno dev'essere un pezzo economico e di facile sostituzione...

Inviato

Economi o no non mi interessa perché lauto è in garanzia. Ho chiesto l'estensione a per altri due anni ...850 Euri!!!! Vale la pena? Ci sono alternative meno costose?

L'unica cosa interessante è il free to go. Carro-attrezzi  gratuito in 40 minuti, macchina sostitutiva dopo il fermo di 6 ore. Anche se in questo caso la macchina sostitutiva non era disponibile e quindi sarei costretto a noleggiarne una per poi chiedere il rimborso.

Swim

• 6 mesi fa...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Da pochi giorni ho notato che il sistema  U-Connect si è aggiornato da solo, com'è possibile?

Schermata di accensione cambiata, Il NAV è diventato live...., la radio ha cambiato grafica , etc.

Qualche volta mi rimane accesa la telecamera posteriore pur non inserendo la retromarcia...

Voi avete notato qualcosa?

Modificato da Italiansinlux

Fiat 500 L Trekking 120 cv Verde Toscana :razz:

• 1 mese fa...