Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

• • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Seduto oggi . Trekking rosso scuro tetto bianco. Simpatica. Molto feminile. Ma .. non ci sto.. i sedili sono troppo piccoli.. d'avvero un peccato che ØØ offrino qualcosa di piu grosso

Inviato

Succede che ogni volta che metto in moto parte la ventola del climatizzatore alla massima velocità... Come posso disattivare questo strano automatismo? Grazie

Inviato

prima di spegnerla verifica a che velocità è impostata la ventola, o se il clima è acceso, in ciascun caso ruota la velocità della ventola al minimo o chiudi il condizionatore. Sulla trekking di mio padre non succede nulla di simile.

Inviato
Succede che ogni volta che metto in moto parte la ventola del climatizzatore alla massima velocità... Come posso disattivare questo strano automatismo? Grazie

Senza_titolo_3.jpg

• 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti,

sono possessore di una GpAbarth fino a venerdì prossimo quando ritirerò la 500L Trekking 1.6 Mjt.

Che dire di quest'ultima: una vettura diametralmente opposta alla GpA che acquistai in un attimo di pura "pazzia" :pz

Non vedo l'ora di andarla a ritirare e girarci un po per eventuale mini recensione.

La GpA mi mancherà :(((, ma ho bisogno di cambiare stile di guida :D

• 2 settimane fa...