Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

edit:

a me ha impressionato molto poco anche il B&O che ha messo su un mio amico sulla sua macchina, alla fine l'unico che mi ha dato l'impressione di suonare in maniera veramente "diversa" è stato quello di una lexus su cui ho messo le chiappe una volta. Mi pare fosse un mark levinson, ma non ci capisco molto

OT (molto)

Potete montare tutte le casse che volete, ma è l'equalizzazione di un ambiente così difficile che fa davvero la differenza...

fine OT.

In quanto a questa 500L così truzza... se lo ha fatto mercedes con CLA (il frontale molto truzzo) perchè no Fiat, ops, FCA?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz e' quasi zamurra quanto il mio bolide.

Questa accanto al mio cupo starebbe un gran bene. I cerchi neri ruleggiano, ci vuole il bordino rosso (10 euro e passa la paura).

Secondo me ottimo lavoro da parte del gruppozzo :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

OT (molto)

Potete montare tutte le casse che volete, ma è l'equalizzazione di un ambiente così difficile che fa davvero la differenza...

fine OT.

In quanto a questa 500L così truzza... se lo ha fatto mercedes con CLA (il frontale molto truzzo) perchè no Fiat, ops, FCA?

Sì. A mio parere puntare sull'hi-fi in auto è come voler fare la Parigi-Dakar in Elise. :lol: Hai rumore di fondo incontrollabile (quindi ti servono DSP attivi continui per correggere l'acustica in tempo reale, per non parlare del fronte stereo completamente sfalsato e di un surround posteriore che non avrebbe alcuna ragione di esistere).

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il punto È acchiappare la gioventù.

e magari fidelizzarsela e crescersela.

Io onestamente l'oscuro oracolo del marketing che ha suggerito a Fiat di acchiappare e fidelizzare i giovani con questo bolide lo vorrei conoscere :pen:

Di positivo c'è il turbogpl. Il turbometano 1.4, ahimè mi sa che rimarrà relegato nel dimenticatoio in cui è già ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente l'oscuro oracolo del marketing che ha suggerito a Fiat di acchiappare e fidelizzare i giovani con questo bolide lo vorrei conoscere :pen:

Di positivo c'è il turbogpl. Il turbometano 1.4, ahimè mi sa che rimarrà relegato nel dimenticatoio in cui è già ora.

per "giovani" qui si intende il 35-45 enne che va dal mediomodaiolo al mediotamarro con figlio/i

Ne conosco almeno due che l'hanno presa alla nascita del primo pargolo. Adesso girano con tanta di quella roba sopra che sembra che debbano continuamente traslocare :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per "giovani" qui si intende il 35-45 enne che va dal mediomodaiolo al mediotamarro con figlio/i

Ne conosco almeno due che l'hanno presa alla nascita del primo pargolo. Adesso girano con tanta di quella roba sopra che sembra che debbano continuamente traslocare :pen:

Chiedilo al Net, che quando entra in casa ritorna nella realtà 1.0 senza cell e internet :lol:

questo robo, ha giusto la funzione di fare un po' di scena. Magari non vendi la versione specifica, ma una normale la puoi piazzare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte te chi se lo compra. :)

beh più o meno quelli che comprerebbero il 120 non gpl.

Altimenti a che scopo fare un motore (molto buono a mio avviso) e non metterlo su NESSUNA macchina?

Se non lo metti qua ne su giulietta...nella gamma attuale dove l oficchi?Come ammortizzi i costi?

A 'sto punto gli conveniva non averlo fatto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.