Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

• • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30

Messaggi Raccomandati:

il sistema traction+ si attiva con un apposito tasto posto sulla plancia, ed il suo funzionamento è possibile sino alla velocità di 30 km

Mi confermate che funziona cosi?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La Sportage mi è sempre piaciuta molto, ma credo che per i motori DI SERIE a GPL Fiat sia ancora la numero 1, inoltre il 1.4 turbo da 120 cv ha già fatto vedere ottime cose su Giulietta, non credo che il 1.6 aspirato Kia sia alla sua altezza, specie per prestazioni, inoltre non so se la situazione è cambiata ma io 2 anni fa mi ero informato per la Hyunday Ix20 1.4 gpl ma il venditore me la aveva sconsigliata per i problemi che avevano con gli impianti Gpl che non erano installati in fabbrica ma dopo..... ripeto non so se adesso il gruppo Kia/Hyundai le monta in fabbrica..

Impianto e a iniezione diretta della BRC montato in fabbrica.ah ma impianto gpl della 500l che marca è Landi?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Sportage mi è sempre piaciuta molto, ma credo che per i motori DI SERIE a GPL Fiat sia ancora la numero 1, inoltre il 1.4 turbo da 120 cv ha già fatto vedere ottime cose su Giulietta, non credo che il 1.6 aspirato Kia sia alla sua altezza, specie per prestazioni, inoltre non so se la situazione è cambiata ma io 2 anni fa mi ero informato per la Hyunday Ix20 1.4 gpl ma il venditore me la aveva sconsigliata per i problemi che avevano con gli impianti Gpl che non erano installati in fabbrica ma dopo..... ripeto non so se adesso il gruppo Kia/Hyundai le monta in fabbrica..

Alla fine con i 7 anni di garanzia e il trend qualitativo di Fiat negli ultimi anni opterei per Kia ad occhi chiusi, anche se continuo a considerarle 2 vetture troppo diverse per essere considerate alternative.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento

Alla fine con i 7 anni di garanzia e il trend qualitativo di Fiat negli ultimi anni opterei per Kia ad occhi chiusi, anche se continuo a considerarle 2 vetture troppo diverse per essere considerate alternative.

concordo pienamente con dallas.

il 1.6 da 136cv della Sportage non garantisce prestazioni mozzafiato, ma kia è un bel bestione ed inoltre è un aspirato. che io sappia è montato in fabbrica, è il primo ad iniezione diretta. ti assicuro che non perde nulla rispetto al benzina ed è pure parco, considerato tutto.

Il 1.4 FIAT è un altro motore, ma è anche una vettura ben diversa dallo SPortage.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento