Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

So che puoi scaricare le mappe su questo sito, occhio però che nel menù del navigatore ci sia l'icona della USB, non so dirti se la tua è l'ultima, prova: Come posso installare la mappa sul mio sistema UConnect Radio Nav?

Ciao Raga!

ho controllato il mio Nav Tom tom

Ape 11.815.1614635.107

mappa Europa v0905.4778 01/2013

prima di procedere all'aggiornamento è possibile sapere l'ultima versione? Se si su quale sito?

grazie:))

Modificato da Rospobello
quote
Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo appuntamento con l'officina per aggiornare il sistema di navigazione, anche questa volta non ci sono riusciti per un problema alla linea internet, oltretutto sembra che il mio impianto ha un problema di riconoscimento della chiavetta, quindi la procedura non viene completata. Ma è così difficile la cosa? Io mi credevo che bastava un attimo, e invece è il secondo pomeriggio che perdo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho acquistato il kit di reti fermabagagli originali Mopar. Sono tre e due di queste non le posso montare perché mancano i 4 ganci alla base del bagagliaio. Ci sono le predisposizioni e i ganci non sono compresi nel kit, né sono disponibili a loro volta come accessori a parte. Da tenere in conto che la concessionaria non ha voluto/potuto inoltrare l'ordine fino a che non è stato disponibile il numero di telaio, sostenendo che Mopar dovesse verificare la perfetta compatibilità. Qualcuno di voi ha trovato i ganci montati di serie?

Inoltre non ho trovato la presa a 12V sempre nel bagagliaio, anche in questo caso c'è solo un tappo ed una probabile predisposizione. Il bello è che nelle foto degli esemplari stampa questa presa si vede, per cui ero convinto che un allestimento ricco come il Trekking non corresse il pericolo di tali semplificazioni. Voi cosa avete trovato?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho acquistato il kit di reti fermabagagli originali Mopar. Sono tre e due di queste non le posso montare perché mancano i 4 ganci alla base del bagagliaio. Ci sono le predisposizioni e i ganci non sono compresi nel kit, né sono disponibili a loro volta come accessori a parte. Da tenere in conto che la concessionaria non ha voluto/potuto inoltrare l'ordine fino a che non è stato disponibile il numero di telaio, sostenendo che Mopar dovesse verificare la perfetta compatibilità. Qualcuno di voi ha trovato i ganci montati di serie?

Inoltre non ho trovato la presa a 12V sempre nel bagagliaio, anche in questo caso c'è solo un tappo ed una probabile predisposizione. Il bello è che nelle foto degli esemplari stampa questa presa si vede, per cui ero convinto che un allestimento ricco come il Trekking non corresse il pericolo di tali semplificazioni. Voi cosa avete trovato?

Grazie.

La mia ritirata a dicembre 2013 ha sia i ganci che la presa.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma alla presa 12v cosa collego? Quale utilità?

Ps. Ho un altra presa 12v nel tunnel centrale

Questo ad esempio:

frigo-i.jpg

O ci puoi caricare qualche tablet senza averlo sparso per l'abitacolo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ritirata ottobre 2013..con impianto beats. Ha sia ganci che presa 12v a sinistra aprendo il portellone. La mia domanda è: ma alla presa 12v cosa collego? Quale utilità?

Ps. Ho un altra presa 12v nel tunnel centrale

ciao, ad esempio nella presa del bagagliaio io ci collego il frigo portatile (specialmente d'estate per le bibite, oppure per metterci i cibi surgelati acquistati al supermercato)...se dovessi collegarlo alla presa del tunnel il filo mi attraverserebbe l'intero abitacolo (e avrei bisogno di un filo decisamente più lungo)..

oppure gli occupanti i sedili posteriori avrebbero a disposizione la presa per ricaricare i cell., tablet, ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai forse l'impianto Beats? Questo potrebbe influire sulla presa 12V perché magari la rete di cavi permette facilmente la disponibilità dell'attacco, ma non giustifico in nessun modo l'assenza dei ganci. Non capisco.

No.

Modificato da Raff69
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora: prima di tutto, grazie delle risposte, ne attendo altre per ulteriore conferma, specialmente in relazione alla data di fabbricazione (la mia è stata finita nella settimana 49/2014, arrivata al concessionario il 04/01/2015, immatricolata il 17/01/2015).

Secondo, al numero verde Ciao FIAT mi hanno riattaccato il telefono 4 volte e solo la 5a sono riuscito a farmi ascoltare. Anche se per l'esitazione con cui è stata citata la data non sono convinto sia vero, pare che esista una circolare FIAT che notifichi che per il mercato italiano, "a partire dal 26/01/2015, ehm no, volevo direeee... quanto ne abbiamo oggi? ...Cioè, lei quando ha ritirato gli accessori? ...Cioè, volevo dire quando ha ritirato la macchina? Ah, allora mi scusi: a partire dal 26/01/2014 non viene più montata la presa 12V nel bagagliaio".

Nessun riferimento ai ganci e, soprattutto, io non posso avere una copia della circolare.

Mi è stato consigliato di fare richiesta personalmente a FIAT per quel che concerne la presa (sui cui puntavo molto per scaldabiberon, frigobox e tablet), con eventuale accettazione dell'invalidazione della garanzia (!!!). Dal browser del PC, però, perché l'applicazione per cellulari e simili ti fa inserire solo un testo di lunghezza limitata (e scrive allineando le parole da destra a sinistra, roba da matti, se mi iscrivessi ad un corso serale di programmazione di app di una settimana senza frequentarlo e dessi la mazzetta all'esaminatore per passare l'esame, sicuramente mi verrebbe fuori un app migliore. E da quando l'ho installata mesi fa si è già aggiornata un bel po' di volte).

Quanto alle reti, mi faranno sapere se posso avere i ganci come ricambi, se esiste un kit di reti che li comprende o se sarò rimborsato. Naturalmente, spero di avere i ganci (da precisare che i fianchetti del bagagliaio hanno la sagoma per ospitarli) ed il blocchetto presa 12V come ricambi senza invalidazione della garanzia. Poi se devo farmi montare il blocchetto da un elettrauto a spese mie, ci può stare. E ci può stare pure che FIAT si riservi il diritto di modificare in qualsiasi momento bla bla bla... ma che mi vengano incontro, non voglio mica montare i sedili sul tetto. E poi la compatibilità degli accessori l'hanno verificata loro.

Modificato da fantomas76
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.