Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per una sostituzione pesante come il cambio, si ha diritto all'auto sostitutiva tramite Europe Assistance, che è obbligata a darti una pari categoria ( nel caso, una SW rientrando la 500L in quelle). Per esigenze particolari, acconsentono anche all'upgrade.

se mi avessero proposto una 500 normale, gliela avrei lasciata lì senza tanti complimenti.....

Non è che è il concessionario che non sta avendo voglia di sbattersi? :pen:

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Finalmente qualcuno checapisce i miei problemi e il disagio che sto avendo... io sono stato abbastanza paziente e lo sono ancora in quanto ieri ho chiamato il numero verde chiedendo dove fosse il mio cambio e mi hanno detto che a distanza di 2 settimane ancora il cambio non e' stato ordinato.... ora che devo fare vado alla fiat e spacco tutto? Credo chela cosa migliore a questo punto sia passare per vie legali visto che qui nessuno mi si fila!!! Almeno potrò chiedere un risarcimento danni o qualcosa del genere. Voi che ne pensate? Il fatto è che manca la serietà e la professionalità di dire che il cambio non è disponibile al momento tutto qua e invece mi avevano promesso di averlo ordinato.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quoto in toto , il concessionario è determinante, personalmente ho avuto qualche problemetto sia con fiat che con Renault, con quest' ultima avere i ripristini in garanzia è una bella lotta, personalmente mi son trovato molto meglio con fiat . piccolo ot .......Forse sara' perché siam clienti di vecchia data ! Prima auto di famiglia una 500 nova di pacca comprata da mi pa nel lontano 1965.....................................
Inviato

Finalmente qualcuno checapisce i miei problemi e il disagio che sto avendo... io sono stato abbastanza paziente e lo sono ancora in quanto ieri ho chiamato il numero verde chiedendo dove fosse il mio cambio e mi hanno detto che a distanza di 2 settimane ancora il cambio non e' stato ordinato.... ora che devo fare vado alla fiat e spacco tutto? Credo chela cosa migliore a questo punto sia passare per vie legali visto che qui nessuno mi si fila!!! Almeno potrò chiedere un risarcimento danni o qualcosa del genere. Voi che ne pensate? Il fatto è che manca la serietà e la professionalità di dire che il cambio non è disponibile al momento tutto qua e invece mi avevano promesso di averlo ordinato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Di questi tempi, i ricambi purtroppo arrivano un po' come gli pare, tra CIG e adesso ferie.

tutto sommato, Fiat non si sta comportando così male.

ha acconsentito a una riparazione onerosa per un problema a cui tanti altri marchi avrebbero risposto "ma son tutte così" o "se lei non sa usare il cambio....".

il problema verte nella sostituta, io la riporterei, spiegando la situazione e spingendo per avere qualcosa di più grosso (anche una punto).

non andrei là a fare il chuck norris o a minacciare azioni legali, al massimo segnalare al customer care.

che a fare la voce grossa subito si passa da "cliente alterato" a "cliente scassaminchia", con conseguente scadimento del lavoro che ti fanno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Di questi tempi, i ricambi purtroppo arrivano un po' come gli pare, tra CIG e adesso ferie.

tutto sommato, Fiat non si sta comportando così male.

ha acconsentito a una riparazione onerosa per un problema a cui tanti altri marchi avrebbero risposto "ma son tutte così" o "se lei non sa usare il cambio....".

il problema verte nella sostituta, io la riporterei, spiegando la situazione e spingendo per avere qualcosa di più grosso (anche una punto).

non andrei là a fare il chuck norris o a minacciare azioni legali, al massimo segnalare al customer care.

che a fare la voce grossa subito si passa da "cliente alterato" a "cliente scassaminchia", con conseguente scadimento del lavoro che ti fanno.

• 2 settimane fa...