Vai al contenuto

[PS] Fiat 500L Trekking - Colori e modifiche


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bueno, ma io la voglio verde militare.

Per fortuna esiste il wrapping :P

0222720308001.jpg?7774cc12836922a01e6610c24ec72db9

Non si può mai dire. 8-)

Hanno fatto la Panda Adventure, con anche i lattoni neri, quindi... :mrgreen:

fiat_panda_1_3_mjt_16v_4x4_adventure_96635301894069789.jpg

Tra l'altro l'ho vista su strada un paio di settimane fa. Mi si è affiancata sulla sinistra e ho pensato ad un mezzo dell'esercito o della forestale.

Poi ho visto la tizia alla guida, con tanto di borse post-shopping sul sedile ed ho capito che era privata.

E non deve esserle costata nemmeno poco. :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Occavolo!!!

Ma che togata spaziale....

Bene bene, sono contento e fiducioso per il Bruco finto-SUV.

A Ponte Tresa ne gira uno bianco. E' immenso, poi bianco si nota di piu', ma ormai ci ho fatto l'occhio e mi gusta mucho mucho.

Dai Bruco

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che gli acquirenti la prendano colorata...le auto grigie, bianche o nere non mi piacciono per nulla. Infatti mi piaceva la gamma colori della Panda 2003, che purtroppo non hanno replicato nell'ultima. Però anche la 500 si difende, nonostante i colori più particolari come il verde e l'arancione, anche per questioni di "vendita", sono stati eliminati presto.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran lavoro Rega! :clap

ce ne sarebbe piu' di qualcuna veramente papabile.

Ribadisco che secondo me questa, con i profili plasticosi che corrono lungo le minigonne e i parafanghi e' molto piu' potabile della normale, caratterizzandola molto. E strizzando l'occhio alla voglia di SUV che c'e' in giro, per cui sara' anche un "vorrei ma non posso" ma imho entro breve venderanno piu' questa che la 500l normale.... troppppo normale.

Quando la vedranno nei saloni (la porteranno anche da noi vero??) molti migreranno su questa.

Come "vorrei un SUV" per la moglie per portare i bimbi a scuola e fare la spesa secondo me vendera' parecchio... da molto l'idea della Pandona, pero' piu' che della 500 (cosa che imho non e' poi così malvagia)

quella nera e rossa e' fotonica,

ma anche una di quelle azzurre o arancioni mica mi dispiaceva.

Da ignorante dei dettagli, grazie al Rega, ho capito quanta differenza possono fare dei dettagli in tinta, o neri o trasparenti, e soprattutto QUANTI se ne possono cambiare.

bene :-D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.