Vai al contenuto

BMW Serie 2 Cabriolet - Prj. F23 (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, posteriore decisamente interessante

evy6ygyv.jpg

:)

Bravo ad intravvederlo in mezzo alle ehmm pieghe... ;-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

BMW-2-Series-Cabriolet-CSP3w%25255B4%25255D.jpg

BMW-2-Series-Cabriolet-CSP4w%25255B4%25255D.jpg

Vero che mercedes C cabrio è qualcosa di più, però questa ha il suo bel perchè... perchè non ne facciamo più così in italià? :mrgreen::muro:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse meno personale della precedente, ma capperi in versione aperta è bellissima, più della 4!

La versione precedente (serie 1) in qualsiasi forma l'ho trovata pessima (il fondo lo toccava la versione coupè). Questa invece è proprio bella, in particolare (in questo caso) la versione fotografata in grigio metallizzato, che ha dei paraurti decisamente più belli di quella fotografata in bianco (versione M? Tra l'altro il bianco è un colore che per la cabrio si addice davvero poco, visto l'effetto vasca da bagno che si crea).

Link al commento

• 2 settimane fa...

SIa la coupe' che questa cabrio proprio non mi garbano. Il muscolo sul passaruota posteriore le rende molto goffe. La medesima caratteristica sulla 3 porte rende invece molto meglio donandole un aspetto quasi rallystico

Modificato da poliziottesco
foto troppo pesanti
Link al commento

• 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.