Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi pare un product plan coerente col momento storico di transizione.

Le basi ICE sono da valorizzare spendendoci il giusto, ma nella triade son messi bene con prodotti freschi che sino al 30/32 arriveranno senza problemi.

 

SUlel BEV ormai è maturo avere una propria linea con pianali dedicati.

 

Piuttosto sarà prevista qualche "sfizio" tipo Z4 / Z8 , oppure qualche M1 elettriche "halo car"

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)
15 ore fa, j scrive:

Continuiamo con i modelli di segmento E di BMW: 


Serie 5 Touring (G61): in produzione da marzo 2024. Le i5 otterranno un aggiornamento nel marzo 2025, ma al momento non se ne conoscono modalità e ragioni;

M5/M5 Touring (G90/G99): stesso set-up hybrid di XM ma con 718 hp. SoP a luglio 24 per la berlina e novembre 24 per la Touring.

X5/X5M (G65/G95): in produzione dal 08/26, anche come iX5. Probabile addio ai V8 su G65.

X6/X6M (G66/G96): in produzione dal 04/28 anche come iX6. Anche qui addio ai V8 con M60e xDrive come top di gamma della G66.
 

iX (G20): LCI con SoP fissato al 03/25. Aggiornamento batterie e propulsori, Iconic Glow optional ed M Sport Package per tutte.

i5 (NC0): segmento E su base Neue-Klasse, ancora senza semaforo verde, con un’idea di commercializzazione al 2030.

 

 

@4200blu ti torna?

 

ho corretto la SOP di G61 ;)

 

p.s. @4200blu potrà confermare (se può) ma gli aggiornamenti di i5 prevedono full widescreen HUD e probabilmente un po' più di autonomia tramite l'utilizzo di una versione aggiornata delle batterie. 

 

p.p.s.s. sono vere le voci che U06/10/11 e anche F40 LCI dureranno fino al 2033???????

Modificato da VuOtto
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato (modificato)
19 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Piuttosto sarà prevista qualche "sfizio" tipo Z4 / Z8

 

Le cabrio non vuole piu nessuno (ecetto mio e qualche altri vecchi pazzi), cosi una nuova roadster potresti escludere. Con molta molta fortuna ci sara una cabrio 4posti su base Ncar in un futuro lontano.

 

 

Modificato da 4200blu
  • Tristezza! 2
Inviato
20 minuti fa, nicogiraldi scrive:

 

 

Piuttosto sarà prevista qualche "sfizio" tipo Z4 / Z8 , oppure qualche M1 elettriche "halo car"

 

Niente Z4 dopo l'attuale. Audi e MB hanno già salutato la SLK/SLC e la TT da tempo. Non le vuole più nessuno.

  • Tristezza! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
5 minuti fa, VuOtto scrive:

ho corretto la SOP di G61 ;)

questo marzo solo con pocchissimi variante motori, tutto il resto piu tardi... ;-)

 

 

7 minuti fa, VuOtto scrive:

p.p.s.s. sono vere le voci che U06/10/11 e anche F40 LCI dureranno fino al 2033???????

 

...potrebbe essere che durerano mooolto lungo, si.

 

 

  • Mi Piace 2
Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Sr1 sarà la Panda di BMW. :lol: 

Esatto. Se la fanno come la mia che va veloce va anche bene. 😂

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Finiamo con i futuri modelli BMW del Segmento F:

Serie 7 (G70): facelift previsto nel marzo 2026;

Serie 8 (G14/15/16): la fine della produzione è stata posticipata di qualche mese al 10/2025 per la cabrio G15 e le M (F91/92/93). Coupé e GC sopravvivranno qualche mese in più (06/2026).
Si vocifera di una sostituta più piccola con codice G75.

X7 (G67): nuova generazione, con probabile variante elettrica iX7 prevista per il 08/2027.

XM (G09): in produzione fino al 11/2027. Un anno dopo dovrebbe entrare in produzione la iXM, versione elettrica con codice G79.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.