Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
6 minuti fa, 4200blu scrive:

 

........a mio parere, sportivita e elettrica sono come un proiettile esploso in canna, sono due cose che non vanno insieme in termini di mindset 🥹

 

 

bhe con 4 motori indipendenti a livello di dinamica non dovrebbe avere difficoltà. L'autonomia è risibile come i modelli a benzina, quindi non ci vedo un problema.

L'unico è sempre il "time to re-charge"

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
22 minuti fa, Beckervdo scrive:

bhe con 4 motori indipendenti a livello di dinamica non dovrebbe avere difficoltà.

 

Se si definisce la sportività solo come velocità, allora certamente no, ma per me la sportività è prima di tutto emozione, sensazione, rumore, tutto qualita che un propulsore sterile e senza anima come una elettrica non puo offrire neanche minimalmente. Ma per i tifosi delle secondi 0-100km/h naturalmente c'e sportivita senza fina con una elettrica di 1000, 1500, 2000CV, scalabile come voi, certo.

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Se si definisce la sportività solo come velocità, allora certamente no, ma per me la sportività è prima di tutto emozione, sensazione, rumore, tutto qualita che un propulsore sterile e senza anima come una elettrica non puo offrire neanche minimalmente. Ma per i tifosi delle secondi 0-100km/h naturalmente c'e sportivita senza fina con una elettrica di 1000, 1500, 2000CV, scalabile come voi, certo.

 

 

 

 

No, non parlavo di 0.100 km/h tout-court. Mi riferivo alla dinamica di guida in curva.

Per il sound...con l'elettrico a parte gli studi su Macan e su Hyundai, la vedo proprio triste. 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
14 minuti fa, Beckervdo scrive:

Mi riferivo alla dinamica di guida in curva.

 

molto dinamico un auto di 2,5to e controllata tutto dal super brain elettronica della NCAR (sicurmanete si potra scegliere tra diversi modi - Senna o Verstappen - Röhrl o Ogier), un sogno per divertirsi su una strada montanare....ma de gustibus.

 

 

 

 

Inviato
3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

molto dinamico un auto di 2,5to e controllata tutto dal super brain elettronica della NCAR (sicurmanete si potra scegliere tra diversi modi - Senna o Verstappen - Röhrl o Ogier), un sogno per divertirsi su una strada montanare....ma de gustibus.

 

 

 

 

così invasiva no. Altrimenti non ha senso. è la modalità "autopilot" :-D 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)

Già la M5, dicono che vada bene, ma a me personalmente comunica meno del nulla cosmico, come diceva @Felis, la prossima supposta è la M3elettrica (elettrificata?) che farà, magari anche record su record al nurburgring, ma alla fine, anche si sbarazzerà del piacere di guida autentico. Non che la G80 attuale ne sia campionessa, ma almeno è una "macchina" per amanti della guida. Mah, staremo a vedere.

 

Sinceramente preferivo Flash all'attuale Van Meel..... tu che ne pensi @4200blu?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
36 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Sinceramente preferivo Flash all'attuale Van Meel..... 

 

Secondo me non sia importante chi sia direttore commerciale della M, che in ogni caso ha solo il grado di un direttore di divisione, mentre le decisioni reali e fondamentali sui prodotti vengono prese dal consiglio di amministrazione, in primis Zipse/Weber insieme con Mertl.

 

 

 

Inviato
19 ore fa, 4200blu scrive:

 

Secondo me non sia importante chi sia direttore commerciale della M, che in ogni caso ha solo il grado di un direttore di divisione, mentre le decisioni reali e fondamentali sui prodotti vengono prese dal consiglio di amministrazione, in primis Zipse/Weber insieme con Mertl.

 

 

 

 

Quindi se BMW M andrà in vacca sarà colpa loro......:-P

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Quindi se BMW M andrà in vacca sarà colpa loro......:-P

 

Eh si....le decisione strategiche e normative fa sempre il consiglio di amministrazione, nessun'altro.

 

 

 

  • 2 settimane fa...
Inviato

image.png.efb82094eb91ac681a950371eaf6559c.png

 

Munich. Visitors to the next Consumer Electronics Show (CES) in Las Vegas will be in for a “little” surprise when they visit the BMW Pavilion in the Silver Lot to experience the first-ever BMW Panoramic iDrive display- and operating-concept of the Neue Klasse in a “magical” way. With this presentation, BMW is not only showcasing technology that will be featured in the series production Neue Klasse vehicles for the first time, but also once again setting standards for in-vehicle experience with a clear focus on driver orientation, safety, and personalization.

The BMW CES 2025 press conference on Tuesday, January 7th will be hosted by iconic US-based comedian Tim Meadows, starting at 8:30 a.m. PST. Meadows will be joined at the BMW Pavilion in the Silver Lot (just outside the South Hall of the Las Vegas Convention Center) by Frank Weber, Chief Development Officer at BMW AG who will present the next generation of BMW iDrive along with Adrian van Hooydonk, Head of BMW Group Design, and Stephan Durach, Head of UI/UX Development.

Following the press conference on January 7th, CES attendees can visit the BMW Pavilion for repeat performances by Meadows and additional BMW experts at 2:00 p.m., 3:00 p.m. and 4:00 p.m. On January 8 and 9 showtimes will begin at 10:00 a.m. and take place each hour on the hour through 5:00 p.m. Three final shows will be presented on Friday, January 10 at 10:00 a.m., 11:00 a.m. and 12:00 p.m. From January 2nd, journalists.

 

(BMW Group Media)

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.