-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gnigno75
Ho un a145 metanizzata con 150.0000 Km, mia moglie ha una Grande punto natural power da 4 anni con 28.000 Km, lavoro a 8 Km da casa da percorrere 2 sole volte al giorno, percorso extraurbano, mia moglie lavora a 4Km da casa e va al lavoro solo 3 – 4 volte a settimana.
La percorrenza di mi a moglie si aggira intorno ai 5000Km annui con la Gp io intorno ai 8/9 mila
Km annui con la 145.
Logicamente per qualche uscita del fine settimana con i due bambini prendiamo la Gp perché più nuova e più sicura.
Adesso arriviamo al dunque, la 145 mi stà abbandonando, dovrei rifare cinghia, freni, etc. etc. per una spesa di circa 500€ e non solo la carrozzeria ormai è diventata da nera a grigia, insomma non ce la fa più.
Sono indeciso al massimo, ho letto sul forum che per i Km percorsi,consigliate un motore a benzina, ma per me, che con la 145 faccio 250km con 10-12€ e, la GP, quando la uso io, anche di più mi risulta difficile spendere 50€ quando faccio il pieno.
Non volendo influenzare nessuno, cosa mi consigliereste?
Macchina almeno segmento B per sostituire la 145 e diventare la prima macchina, pensavo qualcosa di usato magari a Gpl intorno agli 8000€ o andare sul nuovo con gli ingentivi per il 2013. Oppura una segmento A/B da spendere ancora meno e far diventare la Gp prima macchina e dare a mia moglie e figli una piccolina sempre gpl o benzina che consumi poco per città e lavoro?
Sono molto indeciso e sono aperto a qualsiasi consiglio per la mia situazione famigliare.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
3
3
2
Giorni di maggior attività
30 Nov
12
2 Dic
5