-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Andrash
Salve a tutti,dopo essermi presentato al forum apro il mio primo topic con lo scopo di ottenere da voi esperti consigli e suggerimenti fondamentali per la scelta della mia prossima auto.
Sono ancora molto giovane,(24 anni) e dunque cerco innanzitutto un auto con la quale togliermi lo sfizio della sportività che tipicamente soddisfa noi uomini medi.
Mi piacerebbe molto un coupè/cabrio,anche soltanto 2 posti, senza particolari esigenze di spazio nel bagagliaio dato che porto con me solo una ventiquattrore o al limite il telo da mare in estate,l'importante è che ci entri anche la mia ragazza,altrimenti mi sarei comprato volentieri una monoposto Mclaren Ho una percorrenza annua di circa 12.000 km,per lo più autostrade e superstrade (70% +) ed un badget orientato sui 45-50.000 euro.
Vengo da una Mazda Mx5 (mia prima auto) e vorrei fare il salto di qualità.
Ho tante idee in mente,tra le quali spiccano Lotus Elise e Porsche Cayman, ma sinceramente voglio sentire consigli da gente che se ne intende molto più di me,quindi signori e signore (se ce ne sono) proponete,qualsiasi cosa rientri più o meno nella logica di quanto vi ho resocontato,nuovo,usato e km0,ascolterò qualsiasi suggerimento.
Grazie mille in anticipo per l'attenzione concessami.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
12
8
7
Giorni di maggior attività
30 Nov
63
1 Dic
12