Vai al contenuto
  • 0

Sportiva e Prestante


Andrash

Domanda

Salve a tutti,dopo essermi presentato al forum apro il mio primo topic con lo scopo di ottenere da voi esperti consigli e suggerimenti fondamentali per la scelta della mia prossima auto.

Sono ancora molto giovane,(24 anni) e dunque cerco innanzitutto un auto con la quale togliermi lo sfizio della sportività che tipicamente soddisfa noi uomini medi.

Mi piacerebbe molto un coupè/cabrio,anche soltanto 2 posti, senza particolari esigenze di spazio nel bagagliaio dato che porto con me solo una ventiquattrore o al limite il telo da mare in estate,l'importante è che ci entri anche la mia ragazza,altrimenti mi sarei comprato volentieri una monoposto Mclaren :D Ho una percorrenza annua di circa 12.000 km,per lo più autostrade e superstrade (70% +) ed un badget orientato sui 45-50.000 euro.

Vengo da una Mazda Mx5 (mia prima auto) e vorrei fare il salto di qualità.

Ho tante idee in mente,tra le quali spiccano Lotus Elise e Porsche Cayman, ma sinceramente voglio sentire consigli da gente che se ne intende molto più di me,quindi signori e signore (se ce ne sono) proponete,qualsiasi cosa rientri più o meno nella logica di quanto vi ho resocontato,nuovo,usato e km0,ascolterò qualsiasi suggerimento.

Grazie mille in anticipo per l'attenzione concessami. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La G37 è una macchina eccezionale. È però una granturismo, più che una sportiva ;)

Ci fossero più officine infiniti in giro sarebbe più semplice....

Se funziona come per Lexus, le officine Nissan dovrebbero essere in grado di fare assistenza dignitosamente.

Soprattutto nelle grandi città. Alla fine credo condivida abbastanza con la 370Z.

Credo sia ben più complicato fare assistenza ad una Lotus in mancanza di un dealer autorizzato in zona.

Vabbè che dalle mie parti non c'è niente, ma anche se ti prendi una Jaguar sei tendenzialmente in mezzo ad una strada. :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

È quello che vorrei capire bene come funziona.

Perché a me piacciono, e l'ex sarebbe un ottimo sostituto della BMW.

Ma andare fino a Milano per un tagliando, è una spina nel culo.

Dovrei chiedere in qualche forum infiniti..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
È quello che vorrei capire bene come funziona.

Perché a me piacciono, e l'ex sarebbe un ottimo sostituto della BMW.

Ma andare fino a Milano per un tagliando, è una spina nel culo.

Dovrei chiedere in qualche forum infiniti..

Non c'è Infiniti neanche a Torino? Cavolo, solo Roma e Milano?

Se azzeccano la nuova G, da gennaio comincio ad informarmi anch'io. I 2.2 litri Mercedes-Benz sono un bell'incentivo a fare il passo su una casa orientale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I centri infiniti sono Milano, Padova, Firenze e Roma.

Ok, fassina te la viene prendere a casa...però è lo stesso una scocciatura. Già a me secca perdere tempo andare al MMV o in periferia, perché perdi un sacco di tempo...

Peccato, facessero ufficiale almeno qualche assistenza, perché il loro 3.0 diesel merita una possibilità. E la G e la Ex son bei mezzi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.