Vai al contenuto

[Volkswagen] EOS, la sostituta sarà differente


Messaggi Raccomandati:

E' quello che mi è venuto in mente :lol:

il problema è che la sharan cabrio proprio non me la vedo :disp2:

25tyyzd.jpg

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non punterei su passat, ma se guardi alle quattro posti, trovi un´ altra, che stá passando le prove per la prossima generazione...

T!

Partendo dal presupposto che immagino che la Golf Cabrio la faranno, mi rimane solo la Jetta :shock:... e non considererei una mossa furba fare una cabrio basata su un'auto che in Europa non è andata così bene (benché sia più bella della Passat).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Partendo dal presupposto che immagino che la Golf Cabrio la faranno, mi rimane solo la Jetta :shock:... e non considererei una mossa furba fare una cabrio basata su un'auto che in Europa non è andata così bene (benché sia più bella della Passat).

Se metti insieme due modelli che non funzionano cosí bene, come p.e. EOS e Jetta, ci metti un tetto (apribile) in metallo em la fai sportiveggiante, 4 posti e hai... una baby CC!

Peró attenzione, tutto solo e rigorosamente su carta fin´ora.

;)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Volkswagen has denied last week's rumors about cancelling the Routan.Previous reports were indicating that VW plans on pulling the plug on the Routanminivan, but the German companyicon1.png says production will resume sometime next summer at Chrysler's assembly plant located in Windsor, Ontario. The Routan is essentially a redesigned version of the Chrysler Town & Country that hasn't been doing so well.

Between January 1 and December 15 this year Chrysler produced only 8,882 units, representing a 38 percent decrease compared to the same period of last year. In terms of sales, VW delivered 9,923 units in the U.S. at the end of November, a figure down by 17 percent compared to 2011.

Nevertheless, spokesman Scott Vazin told Automotive News that Volkswagen will offer a 2013MY Routan without doing any changes to the minivan.

Source: Volkswagen via autonews.com

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non detto, Volkswagen afferma che la produzione del Routan sarà messa in pausa e che riprenderà in estate (ma non han specificato quando).

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.