-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
PAIO
Sto valutando di sostituire il px anno la mia Toyota Rav 4 del 2002 D4D; vorrei un consiglio tra le seguenti auto:
1) VW Tiguan 4 motion (nuovo/usato)
2) Freelander (190 cv cambio automatico) (nuovo/usato)
3) Nuovo CRV (nuovo/usato)
4) Nuova Rav 4 in uscita nel 2013 ?
5) Mercedes GLK 220 4 matic (Usata)
6) Range Rover Evoque (usata)
7) Audi Q 5
In pratica se riuscissi a trovare un'auto semestrale o dimostrativa in buono stato la preferirei al nuovo anche per i modelli 1-2-3, mentre per gli altri dato il costo andrei su un usato. Comunque vorrei un vs parere su di una possibile alternativa al mio rav 4 di fuoristrada non ne faccio anche perchè nelle mie zone dolomitiche tutte le stradine bianche sono off-limits; il 4x4 lo preferisco per poter avere una maggiore sicurezza su tutti i fondi stradali neve-pioggia, affrontare passi alpini e percorsi autostradali medio raggio. Percorrenza annua ~ 20.000 Km..Non mi dispiace il Freelander non sò se con l'invecchiamento le Rover danno problemi....come pure il nuovo CRV ...che usato è impossibile per ora trovarlo..se fossi ricco prenderei un bel GLK 350 o una bella Q 5.
Grazie anticipatamente PAIO:pen:
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: