-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Bifiduss
Buon giorno a tutti,
sono una nuova iscritta e mi accingo ad acquistare una nuova vettura in sostituzione della mia "musetta" 1.3 Multijet 90Cv del gennaio 2008 che ha raggiunto ad oggi 100500 Km.
Mi accingo a sostituirla poichè, oramai è cosolidato, andare oltre la soglia dei 100mila in così "poco tempo" fa deprezzare l'auto di ben 1500 euro sulla reale valutazione. Tutti i concessionari dove mi sono recata mi dicono che l'auto per avere una quotazione decente non doveva andare oltre i 68mila Km. Ad averlo saputo prima avrei parcheggiato l'auto per non prenderla mai più ben 32mila chilometri fa
Personalmente mi piacciono le macchine grandi, spaziose con una guida alta a mò di autobus, non amo il cambio automatico, mi stra-piacciono i suv e faccio un ultilizzo misto della vettura poichè quotidianamente per lavoro percorro 60km in autostrada, il resto è percorso cittadino. La mia musa ha un consumo oramai attestato di 16 Km/l.
Per la sostituzione della mia auto mi ero orientata verso una Tiguan ma costa troppo, ha un motore 2000 e l'assicurazione lievita, e dai commenti sul web pare che non vada oltre i 12 Km/l, poi è uscita la 500L e mi è subito piaciuta, l'ho provata, stra provata, ed il 1.3 multijet su questa vettura mi pare insufficiente quindi avrei deciso che acquisterei il 1.600 quando comparirà sul mercato, ma quando??? La mia urgenza nella sostituzione quanto prima della vettura nasce, appunto, dal deprezzamento della mia auto quotata mediamente intorno agli 8mila euro (quando mi va benissimo) con la consapevolezza che nel 2013 sarà valutata ancora meno per via dello scatto del nuovo anno.
Qualcuno sa darmi news attendibili quando verrà lanciata la nuova motorizzazione in Fiat?
Grazie mille per l'attenzione e per le eventuali risposte.
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: