-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Waterland
Cari tutti,
Un mio carissimo amico che ha la (grande) fortuna di trovarsi a gestire con i genitori un'azienda di medie dimensioni ma in salute qui in veneto si trova nelle condizioni di dover sostituire l'intero parco auto aziendale ad uso e consumo degli agenti e dei rappresentanti, attualmente consistente in due punto evo e una bravo, tutte e tre a gasolio.
Tra tutte e tre hanno avuto tali e tanti problemi di varia natura, che i titolari hanno deciso sfruttare alcune agevolazioni che ne deriverebbero destinandole alla pressa e sostituendole in blocco.
Posto che il gruppo FIAT e consorziati sono stati definitivamente e irrevocabilmente cassati come candidati, presto dovrebbe tenersi un'assemblea tra dirigenza commerciali e agenti per avere un'opinione o una candidatura per le tre sostitute.
Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto dovrebbe trattarsi di due segmento B e una segmento C o di due C e una B. In ogni caso non si parla di auto "di scena" ma di elettrodomestici con un ottimo compromesso qualità prezzo.
Mi è già stato anticipato che ci sono molte probabilità che la scelta potrebbe ricadere su Ford, grazie a focus, ma ci sono delle perplessità su Fiesta come alternativa di segmento B.
Dato che ho ottenuto la delega per dare il parere per suo conto io volevo proporre Octavia e Fabia.
Gli autopareristi cosa ne pensano?
Modificato da WaterlandAl conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
3
2
2
Giorni di maggior attività
27 Dic
13
3 Dic
5