Vai al contenuto
  • 0

Installazione centralina iaw 59f m3 per Punto 8v


cervosette

Domanda

Salve,possiedo una punto del 2001 8v,e da un po' che va a tre cilindri e ogni tanto si spegne,secondo voi è la centralina iaw59f m3?io ne possiedo una la so montare ma non interfacciare con l'auto,cioè non conosco la procedura di dare 2 accelerate,5000 giri,ecc,qualcuno saprebbe dirmi come fare?perchè volevo fare la prova.Inoltre mi hanno consigliato di sostituire le bobine se eventualmente decidessi di mettere questa centralina rigenerate,cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Estratto dal regolamento:

Sono vietate discussioni:

1.10 Che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.) o pratiche di autoriparazione differenti da quelle regolamentate. Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nessun equivoco.

La discussione è in violazione al Regolamento e rimane, giustamente, chiusa.

Sono vietate discussioni:

1.10 Che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket ,centraline aggiuntive, mappature, ecc.) o pratiche di autoriparazione differenti da quelle regolamentate. Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.