Vai al contenuto

quanto ti piace la Audi RS6 2013?  

49 voti

1. 1. quanto ti piace la Audi RS6 2013?

• • Molto
      23
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
paura eh?

tranquillo, per fortuna sono troppo povero per comprarmi anche solo dei sedili del genere. Ci potrei arredare il salotto però :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La scritta "Quattro" dovrebbero farla luminosa, in modo da spararlo negli specchietti assieme agli abbaglianti in corsia di sorpasso :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
tranquillo, per fortuna sono troppo povero per comprarmi anche solo dei sedili del genere. Ci potrei arredare il salotto però :lol:

veramente parlavo della fine del maialino di Dannatio :mrgreen::lol::§

Inviato

paura mai, combatto sempre per i diritti dei miei pari. Pellami solo di vitello o canguro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Capito, ma costa come una matiz :lol:

I miei venivano 3.500€ (pelle estesa) + optional obblighatorio sedili ventilati

Inviato
La scritta "Quattro" dovrebbero farla luminosa, in modo da spararlo negli specchietti assieme agli abbaglianti in corsia di sorpasso :si:

NIGHT RIDER :)

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato

Non avevo neanche notato il "Quattro" a prima vista. Una tamarrata inutile.

A parte questo, mi pare molto riuscita. Pure gli interni meritano tanto (non mi riferisco all'abbinamento).

Impressionante. Ecco, questo è il termine che cercavo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Niente male,molto più caratterizzata rispetto alla precedente che era più sobria...non saprei se meglio o peggio,diversa cmq...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)