Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Hyundai o Peugeot


Merenzo

Domanda

Buona sera. Sono indeciso tra l'acquisto di una Hyundai i20 1.4 CRDi Sound Edition o di una Peugeot 208 Active 1.4 Cdi. A favore della prima ci sarebbero la garanzia di 5 anni e il nav sat integrato. A favore della seconda, la linea e gli interni piu' accattivanti. Il costo non e' un fattore determinante, in quanto, dopo gli sconti, il prezzo e' quasi identico. Piu' determinanti sarebbero per me i consumi, soprattutto quelli extra-urbani, in quanto non vivo in citta', le prestazioni e l'affidabilita' generale del veicolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io voto per la coreana, anche se preferisco la cugina rio, (progetto più fresco e cambio a 6 rapporti) soprattutto per il motore che ha maggiore coppia rispetto a quello pegeout. Quest'ultima nonostante il vecchio 1.4 si difende bene con le prestazioni grazie anche al peso molto contenuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

,.-

Io in questo caso ti direi 208, è più recente come progetto, molto confortevole, parsimoniosa ed anche abbastanza piacevole da guidare. Il 1.6 HDi però sarebbe nettamente più gradevole come motore.

Prova bene la posizione di guida però, perché io non mi sono trovato affatto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie!

Senza dubbi Peugeot 208, il navigatore è in omaggio e gli sconti sono buoni.

Grazie, ma a me, nonostante gli altri socnti, il navigatore l'hanno proposto a oltre 500 euro (mentre sulla Hyundai e' di serie).

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: per aggiungere contenuti ad un messaggio già inviato, usate il tasto "Modifica Messaggio" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io direi di sedersi al posto guida della 208...in molti hanno trovato problemi...inutile guardare la linea o i gadget...se poi la posizione di guida non si adatta perfettamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La i20 è l'unica Hyundai in gamma a sembrare una vecchia coreana: plasticacce dure ma montate bene, linea banale e scopiazzata alla bene e meglio.

Ma meccanicamente è ineccepibile, da pochi problemi ed è molto parca nei consumi, meglio di concorrenti come Corsa 1.3, la "gemella" Rio e Yaris 1.4

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.