Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Concept Serie 4 Coupé?  

17 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Concept Serie 4 Coupé?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      1
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Splendida!

Andamento del lunotto pressochè perfetto....... Forse il cofano, visto lateralmente, ma è veramente quasi impercettibile, visto che la vettura si guarda "tridimensionalmente" :mrgreen: e difficilmente di lato (come i cataloghi).....

Paraurti da concept, però a proporzioni difficile trovare qualcosa di meglio. Ottima vettura: farà ottime performance sul mercato.

Dentro, io la difendo!! Indubbiamente i colori scelti sono decisamente "forti"........ Ma quella tramatura romboidale dei sedili, replicata nei portabicchieri (poi lo si userà???? o c'è il pericolo di rovinare questo piccolo capolavoro :))..... I contrasti bianchi dei profili, sia sulla parte inferiore marrone, che sulla zona superiore nera, sempre in pelle. Uno spettacolo!

E, quel cielo!!! Bello, "peloso e chiapposo" come piace al sottoscritto. Siamo molto "borderline" col kitsch, ma riesce a mantenere sempre "al di qua", questo pericolo. Sintomo che chi l'ha realizzato ha dimostratoto di operare con gran gusto e classe. Anche quando ci si cala in queste realizazzioni.....

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Esternamente è, a mio parere, una gran bella macchina, certo i paraurti sono un pò aggressivi, però sù, si sta parlando di un cupè, dovrebbe esser un pò cazzunto no?...gli interni fanno pena per accostamento di colori!....decisamente inguardabili!...come estetica, seppur pesanti (ma suvvia, stiamo parlando di un'auto tedesca, l'imponenza è d'obbligo), non sono affatto male...bisognerebbe vederli con colori più tradizionali! ;)

Inviato
Ma infatti ci si sta lamentando dell'abbinamento cromatico scelto...

No, no... Io mi lamento per l'estetica.

Il mobiletto centrale "a la bmw", non lo sopporto proprio più. :§

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Imho fuori pregevole, mi fa piacere che BMW sappia tirare fuori ancora cose del genere in mezzo ad altri aggeggi poco gradevoli.

Dentro resa tremenda dal gusto di chi l'ha abbigliata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Sul cellulare stamattina non avevo visto i particolari in vimini :lol:. Anche all'esterno non è così convincente come lo era sul piccolo schermo, ma rimane comunque da voto "molto"! E non avevo visto nemmeno che trattasi di concept!

Inviato (modificato)

Ecco dove avevo già visto una cosa del genere......negli interni BASEBALL della prima TT..... che porcheria.

3662084853_11609269e2.jpg

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.